Ragazzi guardatevi la puntata dei SIMPSON ke stanno trasmettendo su ITLAIA1......... tropo forte! MARGIE SIMPSON CONTRO LA LOBBY DELLO ZUCCHERO!! ahahahahah fichisisma!
Simpson Vs ZUCCHERO!!!!
Collapse
X
-
sono un eimmenso coglione.
amo i SIMPSON da morire ma mi sono totalmente dimenticato che ieri sera davano 5 nuovi episodi.
mi sto ancora mangiando le maniii...
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh....
spero che qualche mio amico li abbia registrati.
Commenta
-
-
-
Mister x li ho registrati!!!!!!!!!!!
Cmq oltre quelli ho altre 10vhs da 4 ore piene di episodi......ah e ritornano a trasmetterli dalle 14:30FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
sono un eimmenso coglione.
amo i SIMPSON da morire ma mi sono totalmente dimenticato che ieri sera davano 5 nuovi episodi.
mi sto ancora mangiando le maniii...
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh....
spero che qualche mio amico li abbia registrati.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Guarda che iniziavano alle 21!! Troppo tardi per te
ero stramorto e ho postato un pò quì poi ho guardato un pò la partita e me so scurdà dei Simpson.
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Mister x li ho registrati!!!!!!!!!!!
Cmq oltre quelli ho altre 10vhs da 4 ore piene di episodi......ah e ritornano a trasmetterli dalle 14:30
Commenta
-
-
Anche a me piaciono molto i simpson. Ho visto domenica le nuove puntate ed erano troppo belle!!!Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
Commenta