Originally posted by Eagle
Due cose:
1 - Stai dicendo che e' giusto e comprensibile che ci siano 16 pagine (di fila) di pubblicita' per questa linea di prodotti (in una rivista che costa 5 euro, non e' gratis) e che sia comprensibile che le spiegazioni siano di quel genere? Con linguaggio da romanzo di perifieria?
2 - Certamente che uno e' libero di non leggere, io ho voluto leggere per valutare, e stavo dando un parere su forma e contenuti di questa rivista.
Probabilmente non la leggero' in futuro, esercitando la liberta' di cui scrivi.
Ma ci lavori?
Eagle
Due cose:
1 - Stai dicendo che e' giusto e comprensibile che ci siano 16 pagine (di fila) di pubblicita' per questa linea di prodotti (in una rivista che costa 5 euro, non e' gratis) e che sia comprensibile che le spiegazioni siano di quel genere? Con linguaggio da romanzo di perifieria?
2 - Certamente che uno e' libero di non leggere, io ho voluto leggere per valutare, e stavo dando un parere su forma e contenuti di questa rivista.
Probabilmente non la leggero' in futuro, esercitando la liberta' di cui scrivi.
Ma ci lavori?
Eagle
Dico solo che ogni rivista patinata ha una sfilza di pubblicità introduttiva.
Persino O.N.
L'unica che si salva è hardgainer, ma è anche la più snobbata, anzi nella mia città non arriva nemmeno più nelle edicole perchè non la compra nessuno.
Ciao
Commenta