Il numero e' quello di nov-dic 2002.
Scrivo un pezzetto alla volta altrimenti il post diventa troppo lungo.
Intanto su 180 pagine di rivista oltre 50 sono interamente dedicate alla pubblicita' ("normale" o sotto forma di articoli "tecnici-promozionali").
Che comunque non manca in forma piu' velata anche in molti altri servizi...
Il numero inizia con un inserto di ben 16 pagine tutte di pubblicita' di una linea di integratori nuovi (???), in forma liquida, provenienti dagli stati uniti....
Non e' certamente il caso di questi prodotti, che non conosco e saranno certamente rivoluzionari e validissimi, ma non capisco questo atteggiamento esterofilo nei confronti degli states.
D'accordo che il bb e' nato laggiu', ma possibile che anche la cacca, se viene dagli stati uniti, diventa preziosa?
Poi, la modalita' di questa pubblicita', si riassume in questo: buttiamo piu' merda possibile sugli "altri", che cosi' il nostro prodotto ne esce come il meglio.....la creatina in polvere e' uno schifo, da risultati temporanei, si deposita nei reni e nel fegato, etc etc...in effeti ci sono stati casi di atleti con reni pieni di polvere di creatina negli ultimi anni....si son fatti operare ed hanno recuperato i 3kg di cretina usati nei 5 anni precedenti...
E poi il tono delo scritto...sara' la traduzione fatta tra una serie e la successiva (o tra un cofano di spaghetti e il pesce?), ma la definirei grottesca per usare un termine gentile.
Basti questo estratto per tutti:..."“....il capo dei nostri scienziati, il Dr.M O, si e’ preso la briga di creare una creatina liquida stabile..."
Ma ci rendiamo conto? il CAPO ei NOSTRI scienziati...ma che sdono un'organizzazione paramilitare?...si e' preso LA BRIGA....lui era inferie e voleva starsene tranquillo, pero' gli hanno rotto le palle a tal punto che si e' preso sta gatta da pelare ed ha stabilzzato la creatina?
E il tono e' tutto cosi'...ma ste cose forse pensano che non le legga nessuno...impressionati dalle tante pagine forse dovremmo dire "beh, se ci sono cosi' tante pagine allora sara' certamente un prodotto valido!".
Informazione e pubblicita' quantitativa (sembra che il tuo "sforzo" sia piu' grande del mio....balle spaziali), all'americana, non mi trova assolutamente in accordo.
Eagle
Scrivo un pezzetto alla volta altrimenti il post diventa troppo lungo.
Intanto su 180 pagine di rivista oltre 50 sono interamente dedicate alla pubblicita' ("normale" o sotto forma di articoli "tecnici-promozionali").
Che comunque non manca in forma piu' velata anche in molti altri servizi...
Il numero inizia con un inserto di ben 16 pagine tutte di pubblicita' di una linea di integratori nuovi (???), in forma liquida, provenienti dagli stati uniti....
Non e' certamente il caso di questi prodotti, che non conosco e saranno certamente rivoluzionari e validissimi, ma non capisco questo atteggiamento esterofilo nei confronti degli states.
D'accordo che il bb e' nato laggiu', ma possibile che anche la cacca, se viene dagli stati uniti, diventa preziosa?
Poi, la modalita' di questa pubblicita', si riassume in questo: buttiamo piu' merda possibile sugli "altri", che cosi' il nostro prodotto ne esce come il meglio.....la creatina in polvere e' uno schifo, da risultati temporanei, si deposita nei reni e nel fegato, etc etc...in effeti ci sono stati casi di atleti con reni pieni di polvere di creatina negli ultimi anni....si son fatti operare ed hanno recuperato i 3kg di cretina usati nei 5 anni precedenti...
E poi il tono delo scritto...sara' la traduzione fatta tra una serie e la successiva (o tra un cofano di spaghetti e il pesce?), ma la definirei grottesca per usare un termine gentile.
Basti questo estratto per tutti:..."“....il capo dei nostri scienziati, il Dr.M O, si e’ preso la briga di creare una creatina liquida stabile..."
Ma ci rendiamo conto? il CAPO ei NOSTRI scienziati...ma che sdono un'organizzazione paramilitare?...si e' preso LA BRIGA....lui era inferie e voleva starsene tranquillo, pero' gli hanno rotto le palle a tal punto che si e' preso sta gatta da pelare ed ha stabilzzato la creatina?
E il tono e' tutto cosi'...ma ste cose forse pensano che non le legga nessuno...impressionati dalle tante pagine forse dovremmo dire "beh, se ci sono cosi' tante pagine allora sara' certamente un prodotto valido!".
Informazione e pubblicita' quantitativa (sembra che il tuo "sforzo" sia piu' grande del mio....balle spaziali), all'americana, non mi trova assolutamente in accordo.
Eagle
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