Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invidia per il fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    il sabato sera non esco mai, mi riposo per essere pronto ad allenarmi la domenica mattina. I miei amici mi guardano come un alieno, ormai sono fuori da ogni giro: loro non possono capire la soddisfazione che si prova guardandosi allo specchio, la soddisfazione che si prova resistendo alla tentazione di sgarrare con cibi sporchi. Non ti curare di loro, continua ad allenarti e a mangiare pulito, godi della loro grassezza e della tua fuarkezza.
    Saluti

    Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
    Bhè nel mio paese io sono ufficialmente dopato, non serve aggiungere altro
    Idioti..lasciali perdere
    Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
    Mark Rippetoe

    Commenta


      #17
      R: Invidia per il fisico

      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      Beh in aparte succede anche qui, quando c'è qualcuno che frequenta piu assiduamente le sezioni tecniche e segue diete "pulite" viene perculato...invidia? non so ma è così.
      Nelle sezioni tecniche mi sembra ci sia tutto tranne che diete pulite

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        #18
        Ci sono due tipologie di invidiosi: quelli che ti sparlano alle spalle dicendo che sei così solo perché sei un fissato che si dà alle polveri e che la maggior parte delle volte dice che fai schifo perché troppo grosso e quelli che riconoscono il tuo impegno e la tua dedizione..ma quella più che invidia è ammirazione. Bisogna andare per la propria strada e fregarsene, se non stai sulle palle a qualcuno stai sbagliano qualcosa
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          #19
          Invidia per il fisico

          Si ovvio sono Tutti invidiosi anche se non lo esplicitano
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            #20
            Di me possono invidiare la panza! Ero messo benino anni fa ma ora sono fuori forma.

            Commenta


              #21
              All'inizio dissero tutti che ero un fissato... poi con il passare del tempo, vedendo che mi spaccavoammerda peggio di loro, iniziarono a dire che prendevo le proteine e quindi era facile, adesso, dopo aver spiegato a tutti brevemente cos'è il badibilding non mi scassano più di tanto. Gli unici che sparlano sono i pochi "grossi" della mia città, soprattutto uno, che tra l'altro è stato squalificato dalle gare per non so quanti anni (Per aver fatto skate sul palco, ovviamente)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                All'inizio dissero tutti che ero un fissato... poi con il passare del tempo, vedendo che mi spaccavoammerda peggio di loro, iniziarono a dire che prendevo le proteine e quindi era facile, adesso, dopo aver spiegato a tutti brevemente cos'è il badibilding non mi scassano più di tanto. Gli unici che sparlano sono i pochi "grossi" della mia città, soprattutto uno, che tra l'altro è stato squalificato dalle gare per non so quanti anni (Per aver fatto skate sul palco, ovviamente)
                segnalato


                Tessera N° 7

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎