e basta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

e basta!!!!!

ora basta..e due giorni che non vedo altro in televisione al tg GIANNI AGNELLI..ok era il boss della fiat ma ora basta!il mondo va male...mio padre ha lavorato 35 anni come una bestia per mandare avanti la famiglia..ma il giorno che se andra' nessun tg parlera' di lui,l'altra settimana e' morto un nostro collega sommozzatore dei vigili del fuoco,era li a salvare un'altra vita umana,ma e' morto lui,lo so e' il nostro lavoro fa parte del gioco,ma non mi sembra che in tv ne abbiano parlato piu' di tanto,e lui ha lasciato una famiglia.non c'e giusta riconoscenza,che ***** a fatto agnelli di cosi speciale perche'la televisone ci dica anche quante volte la mamma gli ha cambiato il pannolino da piccolo..io lo rispetto come uomo e mi dispiace della sua morte,ma come essere umano,non come eroe di un qualcosa che poi non so ancora cosa....ha dato lavoro a tante persone ma queste persone lo hanno fatto arricchire con il propio sudore,il mio collega ha dato la vita per un'altra persona e non certo per la gloria ne per essere ricordato come eroe e la medaglia che sara' data a sua moglie non riportera' in vita il padre dei suoi figli...meno medaglie e piu' egualianza tra esseri umani...perche' in vita puoi essere quello che vuoi...ma da morti siamo tutti uguali.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • Metys
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 243
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono d'accordo con te Maurillo, ma che ci vuoi fare, è tutta una santa alleanza...

Commenta

• Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

Re: e basta!!!!!

Originally posted by maurillo
      ora basta..e due giorni che non vedo altro in televisione al tg GIANNI AGNELLI..ok era il boss della fiat ma ora basta!il mondo va male...mio padre ha lavorato 35 anni come una bestia per mandare avanti la famiglia..ma il giorno che se andra' nessun tg parlera' di lui,l'altra settimana e' morto un nostro collega sommozzatore dei vigili del fuoco,era li a salvare un'altra vita umana,ma e' morto lui,lo so e' il nostro lavoro fa parte del gioco,ma non mi sembra che in tv ne abbiano parlato piu' di tanto,e lui ha lasciato una famiglia.non c'e giusta riconoscenza,che ***** a fatto agnelli di cosi speciale perche'la televisone ci dica anche quante volte la mamma gli ha cambiato il pannolino da piccolo..io lo rispetto come uomo e mi dispiace della sua morte,ma come essere umano,non come eroe di un qualcosa che poi non so ancora cosa....ha dato lavoro a tante persone ma queste persone lo hanno fatto arricchire con il propio sudore,il mio collega ha dato la vita per un'altra persona e non certo per la gloria ne per essere ricordato come eroe e la medaglia che sara' data a sua moglie non riportera' in vita il padre dei suoi figli...meno medaglie e piu' egualianza tra esseri umani...perche' in vita puoi essere quello che vuoi...ma da morti siamo tutti uguali.
      Anche se non hanno parlato molto del vigile morto, credimi che ha lasciatoo un solco profondo nel mio cuore... ho pianto per lui e la sua famiglia...

E' che agnelli ... è agnelli, cosa ci vuoi fare... nel bene e nel male è sempre quell oche in italia ha fatto pendere l'ago della bilancia dove credeva opportuno. In fin dei conti da lui, e dalle sue imprese dipendevano qualche 100.000 persone, direttamente o di indotto...
      Vabbè, anche lui cmq ci ha lasciato.. pace all'anima sua.

Cmq grazie maurillo per il lavoro che fai! te ne sono veramente grato... anche se non sei di padova.

Un saluto

ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Re: Re: e basta!!!!!

Originally posted by Ippo
        Anche se non hanno parlato molto del vigile morto, credimi che ha lasciatoo un solco profondo nel mio cuore... ho pianto per lui e la sua famiglia...

E' che agnelli ... è agnelli, cosa ci vuoi fare... nel bene e nel male è sempre quell oche in italia ha fatto pendere l'ago della bilancia dove credeva opportuno. In fin dei conti da lui, e dalle sue imprese dipendevano qualche 100.000 persone, direttamente o di indotto...
        Vabbè, anche lui cmq ci ha lasciato.. pace all'anima sua.

Cmq grazie maurillo per il lavoro che fai! te ne sono veramente grato... anche se non sei di padova.

Un saluto

ippo
        contraccambio i tuoi saluti...non sono di padova ma ricorda che i pompieri sono tutti una famiglia..ovunque si trovino.

Commenta

• Metys
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 243
          • 0
          • 0
          • Send PM

Maurillo toglimi una curiosità: ma lavori presso la caserma che si vede dal viadotto all'Indiano o no?

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

Originally posted by Metys
            Maurillo toglimi una curiosità: ma lavori presso la caserma che si vede dal viadotto all'Indiano o no?
            si ho lavorato anche li al distaccamento di ponte all'indiano "firenze ovest"ora sonoa roma per un corso.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

i pompieri sono degli eroi e noi ce lo ricordiamo solo quando succede uan disgrazia come quella di ROMA.
              invece loro ogni giorno rischiano la vita per noi e per uno stipendio per me basso.

ho davvero profondo rispetto per i pompieri.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                i pompieri sono degli eroi e noi ce lo ricordiamo solo quando succede uan disgrazia come quella di ROMA.
                invece loro ogni giorno rischiano la vita per noi e per uno stipendio per me basso.

ho davvero profondo rispetto per i pompieri.
                E' vero, e molto spesso i loro meriti non vengono riconosciuti.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MULAN
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 755
                  • 0
                  • 0
                  • fuori dal mondo...
                  • Send PM

Io ci penso ancora spesso a quel vigile del fuoco morto la settimana scorsa... Sarà che di recente ho stretto amicizia con un vigile del fuoco... Cmq mi succede spesso di pensare alla caducità della vita... specie di fronte a questo genere di tragedie...

Agnelli ha vissuto appieno la sua vita, direi molto meglio di tanti altri, quel ragazzo era giovane e lascia una famiglia... spezzata... Auguro loro di trovare di nuovo un minimo di serenità...

Mulan

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Nonostante tu sia fiorentino ( ) ti dò pienamente ragione. Tre quarti di ciò che hanno detto di Agnelli sono minchiate.

SuperUP! MadBebe
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9440
                      • 285
                      • 723
                      • impero romano
                      • Send PM

i pompieri sono quelli che dovrebbero guadagnare di piu per il lavoro e i rischi che corrono,invece se non sbaglio,correggimi,un vigile o un poliziotto guadagnano molto di piu pure chi sta in ufficio,ho anch' io un amico pompiere ma guadagna quanto me,piu o meno,credevo fossero piu alti gli stipendi,ho fatto pure concorso per entrare ma nisba.......
                      Per quanto mi riguarda di agnelli,beh ricordate che il grande era suo padre che ha costruito tutto non lui che ok ha portato avanti un impero,ma come è finito?quanta gente ha sfruttato?e non ditemi che gli operai li stavano bene! Non mi dilungo xchè non mi va di parlare o di fare politica,quando criccano so tutti santi eroi,a me stava sui cogl.......e continua pure da morto,per quanto riguarda il rispetto,la gente ho imparato a rispettarla quando è viva!
                      Alboreto is nothing

Commenta

• principe
                        Banned
                        • Jan 2003
                        • 2
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si va be ma tu dai pure peso alla televisione...
                        e' solo ipocrisia e falsita'..il mondo FILTRATO DALLA TV...
                        credo che il tuo collega sara' piu felice di non essere stato strumentalizzato da questo mezzo...

Commenta

Working...
                        X