If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è da dire che un automobilista questi limiti a 30 km/h li rispetterebbe anche volentieri. Ma avete mai provato a rispettarli sul serio? Io si. Risultato? Code di auto alle spalle che ti sfanalano e ti suonano, sorpassi a destra e sinistra, e non ultimo gente che si incazzati e fà i gestacci.
Questi signori dei comuni ci dovrebbero spiegare come comportarsi in certi casi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 09:04:25 ---------- Previous post was at 09:01:21 ----------
Ah si? Vai a girarti l'UE in macchina questa estate
Cmq il limite 30 normalmente è posto a causa di lavori o problemi vari...o magari ingressi in stradine microscopiche
Insomma.... sulla riviera pescarese e teramana i limiti a 50 e 70 sono un'esigua eccezione alla "regola" dei 30. (Ed è un continuo di queste disgraziate macchinette mangiasoldi)
---------- Post added at 09:04:25 ---------- Previous post was at 09:01:21 ----------
Insomma.... sulla riviera pescarese e teramana i limiti a 50 e 70 sono un'esigua eccezione alla "regola" dei 30. (Ed è un continuo di queste disgraziate macchinette mangiasoldi)
il limite di 30 su questa strada e con quell'autovelox cè da tempo e non per lavori, la strada è una strada principale di un centro abitato, abbastanza trafficata....per rispettare il limite di quei 30km/h dovrei spingere la macchina a piedi...
cmq si ci posso fare ben poco, credo dovrò pagare!
stamattina mia madre è andata a fare la spesa nel supermercato del paese ed ha incontrato almeno 3-4 persone che si lamentavano della stessa multa presa il 12 maggio....probabilmente questi stronzi hanno fatto una strage quel giorno
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
L italia (tutta) e l unico paese dell unione europea ad avere un asfalto indecente con bozze, crepe, buche ecc.
Boh non conosco le tangenziali degli altri paesi, penso che un po tutti abbiano dei tratti un po trascurati, ma il comunque 1 milione e 300 mila euro potevaspenderli per sistemare le strade, non per fottere altri soldi alla gente, maledetti
Boh non conosco le tangenziali degli altri paesi, penso che un po tutti abbiano dei tratti un po trascurati, ma il comunque 1 milione e 300 mila euro potevaspenderli per sistemare le strade, non per fottere altri soldi alla gente, maledetti
si'...in gran parte si'...cosi' la svizzera. C'è da dire pero'...che investono tantissimo in manutenzione...e i "lavori in corso"...ci sono tutto l'anno senza sosta (soprattutto in CH).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
è si 30 è veramente scandaloso...in folle bisogna stare per mantenere quella velocità, che roba..
Limite dei 30... E io che pensavo che l' autovelox che ce' da me con limite a 70km/h fosse da pazzi.... Di fatto vado pianissimo prima dell autovelox, appena passato sgaso
---------- Post added at 14:45:12 ---------- Previous post was at 14:43:35 ----------
non posso mettere link, ma se vai su google e clicchi
contestare autovelox, apri il primo link e ci sono tutti i modi possibili, guarda bene cosa c'è scritto sul verbale e confronta con quanto ti consigliano sul sito...
La prima volta che andai all'estero (Bruxelles) la primissima cosa che mi fece capire che non ero più in Italia era che, da dentro l'aereo, in fase iniziale di avvicinamento, già dall'alto riuscivo a vedere la segnaltica orizzontale dei centri abitati.
Io, al sud, neanche mi ricordo più di che colore dovrebbe essere...
Pero' dai ragazzi, io non trovo civilmente e neanche moralmente corretto delegare sempre tutto "allo stato e alle regole".
Se io abito in una cittadina, almeno il mio quartiere, lo conosco. So dove sono gli asili, le scuole, i punti critici dove la visibilita' e' ridotta, etc etc ... non ho bisogno del cartello e della segnalazione prima, con i vigili pronti a dare multe ... se in un punto e' opportuno andare piano, si va piano.
Poi se uno arriva in un paese forestiero e non conosce la viabilita', e non ci sono indicazioni, capita che magari va troppo forte dove non dovrebbe ... curioso che non capita quasi mai che uno vada troppo piano ... comuque.
Qui sembra che il bello sia trovare il modo di andare a 300 allora dovunque e poi metterla nel culo a chi controlla, per evitare le multe.
Tutti i modi per contestare una multa per eccesso di velocita' ... ovvero uno andava a 100 in zona 30, ma forse trova il modo di non essere sanzionato ... che grande *******ta!
Uno che ci vada a 100, se si sente il niki lauda della strada e pensa di avere sempre tutto sotto controllo, ma almeno paghi sta caxxo di multa se viene beccato. Anche xe' esperienza insegna che uno di multe per eccesso di velocita' ne prende una ogni 100-200 eccessi che commette, quindi anche lamentarsi sempre ... che palle!
Proprio non lo condivido questo atteggiamento!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Pero' dai ragazzi, io non trovo civilmente e neanche moralmente corretto delegare sempre tutto "allo stato e alle regole".
Se io abito in una cittadina, almeno il mio quartiere, lo conosco. So dove sono gli asili, le scuole, i punti critici dove la visibilita' e' ridotta, etc etc ... non ho bisogno del cartello e della segnalazione prima, con i vigili pronti a dare multe ... se in un punto e' opportuno andare piano, si va piano.
Poi se uno arriva in un paese forestiero e non conosce la viabilita', e non ci sono indicazioni, capita che magari va troppo forte dove non dovrebbe ... curioso che non capita quasi mai che uno vada troppo piano ... comuque.
Qui sembra che il bello sia trovare il modo di andare a 300 allora dovunque e poi metterla nel culo a chi controlla, per evitare le multe.
Tutti i modi per contestare una multa per eccesso di velocita' ... ovvero uno andava a 100 in zona 30, ma forse trova il modo di non essere sanzionato ... che grande *******ta!
Uno che ci vada a 100, se si sente il niki lauda della strada e pensa di avere sempre tutto sotto controllo, ma almeno paghi sta caxxo di multa se viene beccato. Anche xe' esperienza insegna che uno di multe per eccesso di velocita' ne prende una ogni 100-200 eccessi che commette, quindi anche lamentarsi sempre ... che palle!
Proprio non lo condivido questo atteggiamento!
Eagle
Quoto, c'è pure chi si lamenta dicendo "sulla mia auto la velocità non si sente"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta