Avete mai conosciuto persone potenzialmente pericolose e psicopatiche?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Forest
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 130
    • 25
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Ciao a tutti...volevo iniziare questo 3D perchè io conosco una persona potenzialmente pericolosa e psicopatica.
    un ragazzo della mia età e del mio paese...ho fatto le elementari con lui...era sempre preso in giro da tutti per via della sua camminata strana...alle medie era nella mia stessa scuola e molestava tutte le ragazze...si tirava giù i pantaloni e mostrava loro il pisello...ad artistica si colorava il pisello e poi andava dalle ragazze e diceva loro "guarda,guarda...ti piace di questo colore?"...poi portava a scuola una siringa e nelle ricreazioni riconrreva le ragazze con questa siringa dicendo loro che dentro c'era il sangue di topo.....poi altre vicende?? ah si...questo tipo gira con l'acido in auto...acido muriatico e da quello che sò io...si diverte a spaventare le ragazze...una volta sono andato a casa sua e mi ha mostrato un topo morto che aveva fatto a pezzi con la cesoia per tagliare le siepi...in pratica aveva pure fatto delle foto a questo topo morto e mi ha detto " questa è la fine che faccio fare alle ragazze che con me non ci stanno o che mi prendono in giro"...ogni tanto vado a casa sua perchè con me si comporta sempre bene....anche se l'ultima volta mi ha confidato che il suo sogno sarebbe quello di fare un'attentato 8 marzo alla festa della donna...in un locale diceva...odia proprio le donne con tutto se stesso...ha il pc pieno di foto di cadaveri di ragazze e lui dice che si masturba con ste foto...insomma...il ragazzo ha dei problemi di mente...adora pure il demonio e dice che l'unica verità deriva dalla parola di satana e lui è il suo messaggiero che porta giustizia e che estirpa il male dalla terra...in pratica secondo lui le donne sono il male e lui dice che deve liberare il mondo dal male.
    Il fatto è che il padre del tipo ha delle armi in casa..capito?? se questo un giorno esce con il fucile...entra in un pub ed inizia a sparare?
    le armi di suo padre sono sotto chiave...ma..................non si sa mai! Faccio bene ad andarlo a trovare? io sono l'unica persona che lo prende in considerazione.
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

se parli sul serio e non fai lo stronzo, questo argomento non e' da trash

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

Quoto tongue, spero che sta storia sia falsa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• Forest
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 130
        • 25
        • 0
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        se parli sul serio e non fai lo stronzo, questo argomento non e' da trash
        è tutto vero...in che sessione sarebbe più opportuno postare questo 3D?

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

a livello legale, in casa sua può far quello che vuole

per la storia del topo ci potrebbe stare una denuncia per maltrattamento di animali
          la cosa più giusta sarebbe farlo denunciare da tutte le ragazze che sono state molestate, in modo da fargli avere un avviso orale dalla prefettura, e successivamente (se continua, ma mi sembra che andrà cos&#236 poterlo sottoporre ad un trattamento sanitario obbligatorio
          .

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
            caffetteria

Commenta

• Forest
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 130
              • 25
              • 0
              • Padova
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

per la storia del topo ci potrebbe stare una denuncia per maltrattamento di animali
              la cosa più giusta sarebbe farlo denunciare da tutte le ragazze che sono state molestate, in modo da fargli avere un avviso orale dalla prefettura, e successivamente (se continua, ma mi sembra che andrà così) poterlo sottoporre ad un trattamento sanitario obbligatorio
              Da quello che sò io gli hanno già fatto diversi TSO...ma non è mai stato portato in un manicomio criminale.

---------- Post added at 00:12:42 ---------- Previous post was at 00:11:26 ----------

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              caffetteria
              Vedrai che verrà di certo spostato da un moderatore.

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

Ciao a tutti...volevo iniziare questo 3D perchè io conosco una persona potenzialmente pericolosa e psicopatica.
                un ragazzo della mia età e del mio paese...ho fatto le elementari con lui...era sempre preso in giro da tutti per via della sua camminata strana...alle medie era nella mia stessa scuola e molestava tutte le ragazze...si tirava giù i pantaloni e mostrava loro il pisello...ad artistica si colorava il pisello e poi andava dalle ragazze e diceva loro "guarda,guarda...ti piace di questo colore?"...poi portava a scuola una siringa e nelle ricreazioni riconrreva le ragazze con questa siringa dicendo loro che dentro c'era il sangue di topo.....poi altre vicende?? ah si...questo tipo gira con l'acido in auto...acido muriatico e da quello che sò io...si diverte a spaventare le ragazze...una volta sono andato a casa sua e mi ha mostrato un topo morto che aveva fatto a pezzi con la cesoia per tagliare le siepi...in pratica aveva pure fatto delle foto a questo topo morto e mi ha detto " questa è la fine che faccio fare alle ragazze che con me non ci stanno o che mi prendono in giro"...ogni tanto vado a casa sua perchè con me si comporta sempre bene....anche se l'ultima volta mi ha confidato che il suo sogno sarebbe quello di fare un'attentato 8 marzo alla festa della donna...in un locale diceva...odia proprio le donne con tutto se stesso...ha il pc pieno di foto di cadaveri di ragazze e lui dice che si masturba con ste foto...insomma...il ragazzo ha dei problemi di mente...adora pure il demonio e dice che l'unica verità deriva dalla parola di satana e lui è il suo messaggiero che porta giustizia e che estirpa il male dalla terra...in pratica secondo lui le donne sono il male e lui dice che deve liberare il mondo dal male.
                Il fatto è che il padre del tipo ha delle armi in casa..capito?? se questo un giorno esce con il fucile...entra in un pub ed inizia a sparare?
                le armi di suo padre sono sotto chiave...ma..................non si sa mai! Faccio bene ad andarlo a trovare? io sono l'unica persona che lo prende in considerazione.
                fossi in te avrei paura, da un giorno all'altro scrolla ed è capace che ti accoppa pure se sei l'unico che se lo fila.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

mah io piu che postare sentirei un parere in questura
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma stai scherzando?

Se si sei un mimmolino, se no corri al più vicino comando dei carabinieri e fai una segnalazione anonima raccontando tutto x filo e x segno.

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

la cosa più giusta sarebbe farlo denunciare da tutte le ragazze che sono state molestate, in modo da fargli avere un avviso orale dalla prefettura, e successivamente (se continua, ma mi sembra che andrà così) poterlo sottoporre ad un trattamento sanitario obbligatorio
                      perchè persone così, si fermano di fronte all'aspetto legale...

finchè non fa qualcosa di pesante e concreto non gli possono fare nulla, cosa fanno lo mandano in carcere, quando già fanno uscire gente che reati ne fa veramente ?

se è pazzo è pazzo altro che avviso orale

---------- Post added at 00:21:41 ---------- Previous post was at 00:20:11 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Ma stai scherzando?

Se si sei un mimmolino, se no corri al più vicino comando dei carabinieri e fai una segnalazione anonima raccontando tutto x filo e x segno.
                      e secondo te il tipo non viene a sapere che è stato lui a parlare, visto che è l'unico a cui racconta queste cose ?

ma i genitori del tipo ?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Forest
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 130
                        • 25
                        • 0
                        • Padova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

finchè non fa qualcosa di pesante e concreto non gli possono fare nulla, cosa fanno lo mandano in carcere, quando già fanno uscire gente che reati ne fa veramente ?

---------- Post added at 00:21:41 ---------- Previous post was at 00:20:11 ----------

e secondo te il tipo non viene a sapere che è stato lui a parlare, visto che è l'unico a cui racconta queste cose ?

ma i genitori del tipo ?
                        I genitori del tipo non sanno nulla di queste cose....pensano solo che il ragazzo sia timido ed insicuro.

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

R: Avete mai conosciuto persone potenzialmente pericolose e psicopatiche?

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

ma i genitori del tipo ?
                          no, non viene a sapere nulla perché c'è il segreto di ufficio a tutelare i confidenti

comunque la legge è quella, se poi bisogna fare i disfattisti ok, ma non ci sono altri modi per risolvere la questione
                          .

Commenta

• nonno
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 3424
                            • 365
                            • 650
                            • Send PM

Forest sei ligure? Il ragazzo è un 92 di Genova?
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Forest
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 130
                              • 25
                              • 0
                              • Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              Forest sei ligure? Il ragazzo è un 92 di Genova?
                              No..sono Veneto.

Commenta

Working...
                              X