If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete mai conosciuto persone potenzialmente pericolose e psicopatiche?
Tutta questa faccenda ha dell'assurdo...
Io farei presente la cosa alle autorità... non puoi rischiare in prima persona di farti del male, ne avere una responsabilità tanto grande...
Bob ha detto una cosa che forse è passata troppo inosservata...potrebbe essere anche un suo modo di chiedere aiuto, confidare a te quello che sente e prova, forse si rende lui stesso conto di avere dei problemi... questo non è solo "strano" se è vero quello che dici questo è pericoloso.
Situazione difficile non so come reagirebbe ad un tuo allontanamento repentino
non voglio fare il provocatore in questo 3d, ma mi e'venuto da pensarlo: forrest e' quello che la settiamana scorsa chiedeva aiuto per dei significativi problemi psicologici che ha, tipo sociofobia grave ed agorafobia se non ricordo male. non e' che in questo 3d forrest sta parlando di se stesso invece, e che sto amico non esiste?
ho detto anche sociopatia. ma puo' ben esser che mi sbagli. mi sento anche un po coglione a dirlo, ma mi e' balenato in mente ecco. forse ho qualche rotella fuori posto anche io
forse il bodibilding lo ha distrutto psicologicamente
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
non voglio fare il provocatore in questo 3d, ma mi e'venuto da pensarlo: forrest e' quello che la settiamana scorsa chiedeva aiuto per dei significativi problemi psicologici che ha, tipo sociofobia grave ed agorafobia se non ricordo male. non e' che in questo 3d forrest sta parlando di se stesso invece, e che sto amico non esiste?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta