3 giorni a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #16
    mi sembra un pò troppo ottimistico da termini-olimpica 30-35 minuti
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • Françis1992
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 3910
      • 497
      • 270
      • L.A.
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      mi sembra un pò troppo ottimistico da termini-olimpica 30-35 minuti
      Tanto ci metto per andarci quando vado allo stadio Prima prendevo il 910 e ci mettevo anche 50 minuti se ero sfortunato


      Tessera N° 7

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #18
        ma fino a piazzale clodio, forse, con la metro, ma direttamente all'olimpico, mi sembra davvero ottimistico, comunque ti credo...

        in ogni caso, da quello che ricordo io, difronte alla farnesina c'era un ostello, meglio di quello non esiste , certo venire a Roma con l'intendo di visitarla in soli 3 giorni, con in mezzo il concerto la vedo decisamente dura...visto che dai priorità al concerto, punterei a luoghi decisamente vicini all'olimpico, poi il rimanente tempo, visiterei il "centro", olimpica-lungo tevere-centro, ci si arriva
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          ma fino a piazzale clodio, forse, con la metro, ma direttamente all'olimpico, mi sembra davvero ottimistico, comunque ti credo...

          in ogni caso, da quello che ricordo io, difronte alla farnesina c'era un ostello, meglio di quello non esiste , certo venire a Roma con l'intendo di visitarla in soli 3 giorni, con in mezzo il concerto la vedo decisamente dura...visto che dai priorità al concerto, punterei a luoghi decisamente vicini all'olimpico, poi il rimanente tempo, visiterei il "centro", olimpica-lungo tevere-centro, ci si arriva
          ah sisi, io dicevo per arrivare a clodio ! poi da li all'olimpico ci vorrà un 10 minuti


          Tessera N° 7

          Commenta

          • Pesca
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 2561
            • 770
            • 625
            • Send PM

            #20
            R: 3 giorni a Roma

            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            visto che dai priorità al concerto, punterei a luoghi decisamente vicini all'olimpico
            tipo quali?
            a Termini va piu' che bene, anche per visitare Roma al volo. basta prendere metro o autobus fino in centro (piazza Venezia, o Spagna ), da li' e' facile farsi tutto il percorso di mete classiche (Spagna e Venezia, appunto, pantheon, navona, campo de fiori, fontana di trevi, colosseo). In una giornata ce la fai, il giorno dopo per un salto a San Pietro o Castel Sant'Angelo ci si mette poco.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta

            • SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

              #21
              termini è ottima ovviamente per arrivare al centro, ma secondo me non all'olimpico, io sceglierei zone trionfale, visto che si da priorità al concerto (praticamente ti rimangono due giorni per visitare roma, che tu stia in zona trionfale o termini, ti cambia poco o nulla, visto che vedrai ben poco e tutto di sfuggita)...

              In ogni caso, si sa che termini è lo snodo centrale, e c'è l'imbarazzo della scelta tra b&b, ostelli, alberghi, per tutte le tasche, potrebbe essere effettivamente la scelta ottimale. Andrebbero studiati i percorsi...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              • PumpMachine
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 4
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #22
                Se vieni a Roma non mancare di visitare il centro storico con i monumenti che tutto il mondo ci invidia.
                Fai una ricerca su google e troverai facilmente le indicazioni per : Colosseo, Altare della Patria, Piazza Navona, Campo de Fiori, Pantheon !
                Io ci sono stato in vacanza diverse volte e non me ne sono mai pentito !

                Commenta

                • LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Mi ricordo tempo fa un utente che chiese ''eh ma che c'è da vedere a Roma''

                  Commenta

                  • Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Mi ricordo tempo fa un utente che chiese ''eh ma che c'è da vedere a Roma''
                    io ogni giorno scopro una cosa nuova, non basterebbero 10 anni per vedere tutta Roma


                    Tessera N° 7

                    Commenta

                    • LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      io ogni giorno scopro una cosa nuova, non basterebbero 10 anni per vedere tutta Roma
                      Ma infatti...io ci sono stato 4 volte ed ho visto si e no il 4%

                      Commenta

                      • Denit
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 225
                        • 7
                        • 1
                        • Send PM

                        #26
                        ringrazio SiMooNe e tutti gli altri utenti per i consigli, oggi che ho un'attimo di tempo mi dedico alla ricerca di un B&B, penso che come zona alla fine rimango in zona Termini o dintorni, alla fine preferisco esser comodo più per girar il centro, tanto allo stadio devo andarci una sola volta.
                        passionehg@hotmail.com

                        Commenta

                        • SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          io ogni giorno scopro una cosa nuova, non basterebbero 10 anni per vedere tutta Roma
                          mi vergogno a dirlo come un povero stronzo, ma io fino ad ora non sono mai entrato nel Colosseo...l'ho visto solo nei documentari come sia dentro...e di anni non ne ho proprio pochini...

                          che vergogna...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X