mi sembra un pò troppo ottimistico da termini-olimpica 30-35 minuti
3 giorni a Roma
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomi sembra un pò troppo ottimistico da termini-olimpica 30-35 minuti
Tessera N° 7
Commenta
-
-
ma fino a piazzale clodio, forse, con la metro, ma direttamente all'olimpico, mi sembra davvero ottimistico, comunque ti credo...
in ogni caso, da quello che ricordo io, difronte alla farnesina c'era un ostello, meglio di quello non esiste , certo venire a Roma con l'intendo di visitarla in soli 3 giorni, con in mezzo il concerto la vedo decisamente dura...visto che dai priorità al concerto, punterei a luoghi decisamente vicini all'olimpico, poi il rimanente tempo, visiterei il "centro", olimpica-lungo tevere-centro, ci si arrivaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma fino a piazzale clodio, forse, con la metro, ma direttamente all'olimpico, mi sembra davvero ottimistico, comunque ti credo...
in ogni caso, da quello che ricordo io, difronte alla farnesina c'era un ostello, meglio di quello non esiste , certo venire a Roma con l'intendo di visitarla in soli 3 giorni, con in mezzo il concerto la vedo decisamente dura...visto che dai priorità al concerto, punterei a luoghi decisamente vicini all'olimpico, poi il rimanente tempo, visiterei il "centro", olimpica-lungo tevere-centro, ci si arriva
Tessera N° 7
Commenta
-
-
R: 3 giorni a Roma
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiovisto che dai priorità al concerto, punterei a luoghi decisamente vicini all'olimpico
a Termini va piu' che bene, anche per visitare Roma al volo. basta prendere metro o autobus fino in centro (piazza Venezia, o Spagna ), da li' e' facile farsi tutto il percorso di mete classiche (Spagna e Venezia, appunto, pantheon, navona, campo de fiori, fontana di trevi, colosseo). In una giornata ce la fai, il giorno dopo per un salto a San Pietro o Castel Sant'Angelo ci si mette poco.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
termini è ottima ovviamente per arrivare al centro, ma secondo me non all'olimpico, io sceglierei zone trionfale, visto che si da priorità al concerto (praticamente ti rimangono due giorni per visitare roma, che tu stia in zona trionfale o termini, ti cambia poco o nulla, visto che vedrai ben poco e tutto di sfuggita)...
In ogni caso, si sa che termini è lo snodo centrale, e c'è l'imbarazzo della scelta tra b&b, ostelli, alberghi, per tutte le tasche, potrebbe essere effettivamente la scelta ottimale. Andrebbero studiati i percorsi...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Se vieni a Roma non mancare di visitare il centro storico con i monumenti che tutto il mondo ci invidia.
Fai una ricerca su google e troverai facilmente le indicazioni per : Colosseo, Altare della Patria, Piazza Navona, Campo de Fiori, Pantheon !
Io ci sono stato in vacanza diverse volte e non me ne sono mai pentito !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi ricordo tempo fa un utente che chiese ''eh ma che c'è da vedere a Roma''
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioio ogni giorno scopro una cosa nuova, non basterebbero 10 anni per vedere tutta Roma
Commenta
-
-
ringrazio SiMooNe e tutti gli altri utenti per i consigli, oggi che ho un'attimo di tempo mi dedico alla ricerca di un B&B, penso che come zona alla fine rimango in zona Termini o dintorni, alla fine preferisco esser comodo più per girar il centro, tanto allo stadio devo andarci una sola volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioio ogni giorno scopro una cosa nuova, non basterebbero 10 anni per vedere tutta Roma
che vergogna...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta