l'ho data via per diversi motivi che nn sto qui ad elencare, comunque è ovvio che la hornet sia abbastanza cara, è una moto molto ricercata in quanto più versatile rispetto ad una moto più specialistica come può essere una supersprtiva, e a causa di questo trend di mercato il prezzo dell'usato rimane bello alto.
Chi ha la voce piu bella?
Collapse
X
-
Guarda ti do un giudizio puramente personola, come genere non mipiace molto, a me piaccoino solo le supersportive, però sicuramente è una m oto molto validadal punto di vista del motore, un pò meno valida dal punto di vista della ciclistica però....... cmq se è la tua prima moto e ti stai avvicinanda per la prima volta nel fantisco mondo delle 2 ruote per me è l'acquisto perfetto, in quanto è sicuramente molto più intuitiva di una super sportiva nella guida e permette anche di girare tranquillamente in citta senza tutti gli sbattimenti e dolori di polso di una sportiva in virtù della posizione in sella e del manubrio che nn affatica minimamente i polsi.
Semmai la comprerai il mio unico consiglio è quello di fargli dare una settata alla ciclistica con una particolare attenzione sul settaggio della forcella anteriore.
In bocca al lupo per il tuo acquisto!Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
Commenta