Ho scaricato il programma dieta cal da bb zone,ma una volta aperto,il file risulta sempre di sola lettura,e quindi e' impossibile fare una programmazione personalizzata!!!!!........chi sa darmi un consiglio??????
dieta cal......!!!!!!!!
Collapse
X
-
Allora, per togliere il "sola lettura" devi fare click col destro sul file e togliere il check dalle proprietàOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Clicca col destro
Proprietà
Su "attrbuti" (zozzone, non guardarti nelle mutande ) deseleziona la voce "Sola lettura"Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
LA VOCE E' GIA DESELEZZIONATA(..NON C'E' LA X SU "SOLA LETTURA")MA QUANDO LO APRE RIPETE LA STESSA COSA:....IL FILE E' DI SOLA LETTURA,IMPOSSIBILE MODIFICARE I DATI PRESENTI.......E CHE *****!!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
ZIO
Originally posted by gigisik
.......non ci riesco!!!!!!!!...........vi prego spiegatevi meglio........CHE PALLE
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Re: ZIO
Originally posted by Silvester
ARRANGIATI....
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
...........bastardissimo!!!!!!!!
Commenta
-
-
access l'ho installato.....ma il problema persiste(anche se ho provato a scaricare il prog. da piu' siti9.......mi sa che mi resta carta e penna!!!!!!........e che cacchio!!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta