If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
BodyBuilding Ti demolisce psicologicamente o sono io il malato della situazione?
Infatti secondo me in fondo in fondo la questione si riduce a ''la volpe e l'uva''.
Sinceramente penso che sia tutta un'esagerazione.
Non ho mai visto nella rial laif gente così fissata come si racconta qui sul forum, anche tra i miei amici della palestra.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Io di contro conosco diverse persone che fanno BB a discreti livelli, beh, posto che sono ragazzi più o meno della mia età, massimo tre anni in più, nessuno di loro fa la vita tipica dell'utente di BW, anzi, sono tra le persone più socievoli che abbia mai conosciuto (due di loro in particolare). Ovviamente seguono una dieta e si allenano 4 o 5 volte a settimana..... i peggiori sfigati sono i secchi che si comportano da Pro
per quanto mi riguarda, seguire una dieta precisa non lo vedo poi come un dramma o qualcosa che ti esula dal mondo, basta organizzarsi come in tutte le cose, più che altro sono notevoli quelli che dicono di mangiare alla ***** tanto il fisico ce l'hanno lo stesso, poi vedi qualche foto dei suddetti e capisci molte cose...
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
si può fare una dieta ferrea rinunciando ad alcol, pizza, dolci, ecc pur facendo una vita normale eh. mi sa che state pisciando fuori dal vaso con sta storia del "fissato"
per quanto mi riguarda, seguire una dieta precisa non lo vedo poi come un dramma o qualcosa che ti esula dal mondo, basta organizzarsi come in tutte le cose, più che altro sono notevoli quelli che dicono di mangiare alla ***** tanto il fisico ce l'hanno lo stesso, poi vedi qualche foto dei suddetti e capisci molte cose...
si può fare una dieta ferrea rinunciando ad alcol, pizza, dolci, ecc pur facendo una vita normale eh. mi sa che state pisciando fuori dal vaso con sta storia del "fissato"
Io di contro conosco diverse persone che fanno BB a discreti livelli, beh, posto che sono ragazzi più o meno della mia età, massimo tre anni in più, nessuno di loro fa la vita tipica dell'utente di BW, anzi, sono tra le persone più socievoli che abbia mai conosciuto (due di loro in particolare). Ovviamente seguono una dieta e si allenano 4 o 5 volte a settimana..... i peggiori sfigati sono i secchi che si comportano da Pro
Vedi? E' su questo punto che non arrivate...pensate che le parole di un nick in rete corrispondano in toto alla vita reale di una persona...ma chi ve lo dice, che ne sapete?
Non è che se uno non racconta per filo e per segno ogni minuto della sua vita (come tendete a fare voi della ''nuova trash''...voi, anche qui, non riferito a te ma come termine generico ) allora non è vivo o fa solo quello che scrive...io (come molti altri che postano quasi sempre nelle sezioni tecniche) per esempio (prendo me giusto x non parlare di gente che non conosco) stiamo qui su bw per discutere principalmente di BB e fitness (se non ricordo male è appunto un forum di bb per quel che ne sappia), oppure di politica/immigrazione nei thread appositi, dato che qui ci sono persone competenti al riguardo provenienti da qualsiasi parte politica (prova a fare un discorso del genere in palestra o per strada e non sentirai opinioni diverse da ''razzista'' o ''io li brucerei tutti''...non so se mi spiego).... non me ne frega una cippa di spiattellare in trash la mia vita privata, la mia vita amorosa, le serate o cazzi e mazzi...per quelle cose ci sono gli amici ed i conoscenti nella real life, persone ''fisiche'' insomma (tranne che con pochi utenti del forum con cui mi scrivo spesso fuori da bw...con alcuni della ''vecchia guardia'' ci eravamo pure incontrati di persona)...ma non per questo vuol dire che uno ''non abbia una vita''
Capisci cosa intendo con questo papirozzo?
Imparate a discernere ''nick/personaggo di bodyweb'' da ''persona fisica, vivente e reale'' che c'è dietro.
Ma dai, ma credete davvero a tutte le str***te che vengono dette qui?
Io sinceramente, per esempio a quella del tonno nei parcheggi o a robe simili no, per nulla. Ma nemmeno per esempio a vari personaggi come Lappy.
Manco Zanelike o Zanna farebbero cose del genere...siamo seri.
io invece trovo che dietro molti nick si celino personalità piuttosto simili alla virtuale, seppur piu' enfatizzate.
se sei mdf su un forum, lo sei in real, se fissato e complessato su un diario per lo sgarro di cho, lo sei in real...e cosi' via. la trash è un'altra cosa. dove ci si racconta o racconta per passar il tempo ,testar reazioni, per noia etc
io invece trovo che dietro molti nick si celino personalità piuttosto simili alla virtuale, seppur piu' enfatizzate.
se sei mdf su un forum, lo sei in real, se fissato e complessato su un diario per lo sgarro di cho, lo sei in real...e cosi' via. la trash è un'altra cosa. dove ci si racconta o racconta per passar il tempo o testar reazioni.
La sezione diari è un mondo a parte in cui mi addentro poco, tranne che nel blog di Oat o Fenix...tra l'altro non è nemmeno una sezione tecnica...non hai notato, che esattamente come in trash, il counter messaggi è nullo?
Io sulla faccenda degli mdf non mi pronuncio in sentenza definitiva, ma si vede che personaggi come Lappy, Hunter e altri recitino un personaggio ( o almeno, spero per loro e per il loro analista...).
E come loro moltissimi altri, io stesso spesso lancio provocazioni o calco appositamente su certi argomenti con toni volutamente esagerati...ma un discorso simile io e te l'avevamo già fatto mesi fa.
Comunque sta gente strana esiste anche nella rial laif io ho uno in palestra che più di una volta parlando con i suoi amici si era preoccupato perché la madre la sera gli avrebbe preparato la pasta con la panna e quindi dopo non gli si sarebbero visti gli addominali questi si fanno subito problemi al minimo "sgarro" e poi sono hp-30
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Stiamo andando OT/Trash. Torniamo in tema e postiamo solo messaggi appropriati.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta