comunque si può uscire tranquillamente senza fare le 3 eh...
BodyBuilding Ti demolisce psicologicamente o sono io il malato della situazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioC'è anche chi lavora ma non si sveglia alle 6 ma magari alle 8 eh
poi ci sono gli impiegati che iniziano alle 8-9..ma non penso ce ne siano tanti di 20-25 anni qua di impiegati
si fa per parlare eh, posso pure sbagliarmi ed essere un asociale di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGuarda che ho solo due anni più di te, Sherlock
(qua su bw nessuno sa darmi l'età...moltissimi mi danno del 16-18 enne e molti altri del 30 enne...decidetevi)
---------- Post added at 22:35:22 ---------- Previous post was at 22:34:46 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocomunque si può uscire tranquillamente senza fare le 3 eh...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioAhshahhahah Lo che sei del 90, ironizzavo sul fatto che parli come mio nonno
---------- Post added at 22:35:22 ---------- Previous post was at 22:34:46 ----------
.
Certo che si può benissimo uscire ''senza fare le tre'', infatti la discussione al riguardo è senza senso secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovero anche questo, ma se lavori in fabbrica ed inizi alle 8, finisci alle 6 di sera.. le 2 ore che mi rimangono quando ritorno dalla palestra preferirei rilassarmi un attimo invece che andare chissà dove..
poi ci sono gli impiegati che iniziano alle 8-9..ma non penso ce ne siano tanti di 20-25 anni qua di impiegati
si fa per parlare eh, posso pure sbagliarmi ed essere un asociale di merda
Secondo la mia opinione si può fare tutto. Basta sapersi organizzare e avere chiaro in mente quale sia l'obiettivo che si intende raggiungere e cosa occorra per arrivarci.
Ma un conto è uscire e fare serata in discoteca e/o mangiare a caso sistematicamente ed un altro è farlo (o non farlo) in maniera sporadica pur uscendo con gli amici e la morosa.
Per me non c'è niente di strano nel seguire scrupolosamente un determinato stile di vita conciliando il tutto.
Commenta
-
-
BodyBuilding Ti demolisce psicologicamente o sono io il malato della situazione?
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioC'è da dire che quando te avevi 20 anni si affacciava per la prima volta la musica disco, non c'erano molti posti dove divertirsiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioNon ha mica 40 anni
Rimane comunque un ottimo utente
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggione ha 24 solo all'anagrafe.
Rimane comunque un ottimo utente
Ora vado a mangiare tonno dell'Egeo pescato a mani nude (l'ausilio di una canna da pesca mi farebbe catabolizzare il delt posteriore, non me lo posso permettere [cit. Caparezza]), lo mangio nell'arena dei combattimenti e dopo vado a far fuori qualche persiano.
Auh auh auh!!!
Commenta
-
-
Larry non esce più la sera perché ha il terrore di beccare per strada persone dall'aplogruppo J1.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioLarry non esce più la sera perché ha il terrore di beccare per strada persone dall'aplogruppo J1.
...ma mi preoccupano molto anche i J2b
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa cosa c'entra col thread?
il senso d'inadeguatezza, il sentirsi ancora "non in forma-acerbi-secchi-non pronti" è un ottimo modo per non affrontar la dura realtà e rintanarsi nel bb.
se parliamo di un soggetto che si sente inadeguato fisicamente, ma ha una vita sociale, chiava / ha la tipa(non che questo sia obbligatorio per l'esistenza di un individuo eh, ma tant'è)..Allora le tematiche son differenti.
Se parliamo di uno che non ha vita sociale, mai avuto tipa etc..Ma è fissato col bb.
Gli argomenti da trattar sono altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotutto.
il senso d'inadeguatezza, il sentirsi ancora "non in forma-acerbi-secchi-non pronti" è un ottimo modo per non affrontar la dura realtà e rintanarsi nel bb.
se parliamo di un soggetto che si sente inadeguato fisicamente, ma ha una vita sociale, chiava / ha la tipa(non che questo sia obbligatorio per l'esistenza di un individuo eh, ma tant'è)..Allora le tematiche son differenti.
Se parliamo di uno che non ha vita sociale, mai avuto tipa etc..Ma è fissato col bb.
Gli argomenti da trattar sono altri.)
Onestamente uno Zanna, uno Sly, un Mr.Oat o uno Zanelike non me li vedo nella categoria da te citata...eppure è gente che fa le cose al 100%.
Poi come ho già scritto pagine fa...se uno fa bb ''per le tipe'' (come in realtà farà almeno il 60% degli iscritti qui sopra) deve assolutamente cambiare disciplina, qualcosa di meno impegnativo mentalmente e di tempo ma che dona comunque un'ottima forma fisica...jogging o nuoto per esempio...
---------- Post added at 00:40:54 ---------- Previous post was at 00:40:23 ----------
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStando alla mappa sono un tipo molto j2b, è grave?
Commenta
-
-
Io lavoro, mi alleno, seguo la dieta e coltivo anche molti altri interessi. Non vedo tutto sto dramma.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo lavoro, mi alleno, seguo la dieta e coltivo anche molti altri interessi. Non vedo tutto sto dramma.
Commenta
-
Commenta