BodyBuilding Ti demolisce psicologicamente o sono io il malato della situazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 771
    • 626
    • Send PM

comunque si può uscire tranquillamente senza fare le 3 eh...

Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      C'è anche chi lavora ma non si sveglia alle 6 ma magari alle 8 eh
      vero anche questo, ma se lavori in fabbrica ed inizi alle 8, finisci alle 6 di sera.. le 2 ore che mi rimangono quando ritorno dalla palestra preferirei rilassarmi un attimo invece che andare chissà dove..
      poi ci sono gli impiegati che iniziano alle 8-9..ma non penso ce ne siano tanti di 20-25 anni qua di impiegati

si fa per parlare eh, posso pure sbagliarmi ed essere un asociale di merda

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Guarda che ho solo due anni più di te, Sherlock

(qua su bw nessuno sa darmi l'età...moltissimi mi danno del 16-18 enne e molti altri del 30 enne...decidetevi )
        Ahshahhahah Lo che sei del 90, ironizzavo sul fatto che parli come mio nonno

---------- Post added at 22:35:22 ---------- Previous post was at 22:34:46 ----------

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        comunque si può uscire tranquillamente senza fare le 3 eh...
        .

Tessera N° 7

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Ahshahhahah Lo che sei del 90, ironizzavo sul fatto che parli come mio nonno

---------- Post added at 22:35:22 ---------- Previous post was at 22:34:46 ----------

.
          Eh, non è colpa mia se non mi va di spiattellare la mia vita privata e le mie uscite serali/notturne per tutta la trash come fa il 90% dei bodywebbari.

Certo che si può benissimo uscire ''senza fare le tre'', infatti la discussione al riguardo è senza senso secondo me.

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            vero anche questo, ma se lavori in fabbrica ed inizi alle 8, finisci alle 6 di sera.. le 2 ore che mi rimangono quando ritorno dalla palestra preferirei rilassarmi un attimo invece che andare chissà dove..
            poi ci sono gli impiegati che iniziano alle 8-9..ma non penso ce ne siano tanti di 20-25 anni qua di impiegati

si fa per parlare eh, posso pure sbagliarmi ed essere un asociale di merda
            Sono un programmatore, ho 21 anni ed inizio alle 9 XD Capita nel weekend di fare anche tardi la sera e pace se succede... ma magari succede il sabato/domenica... non tutte le sere... in settimana ho anche altri impegni, oltre ad allenarmi, perciò preferisco non fare tardi e se esco esco senza far tardi.
            Secondo la mia opinione si può fare tutto. Basta sapersi organizzare e avere chiaro in mente quale sia l'obiettivo che si intende raggiungere e cosa occorra per arrivarci.
            Ma un conto è uscire e fare serata in discoteca e/o mangiare a caso sistematicamente ed un altro è farlo (o non farlo) in maniera sporadica pur uscendo con gli amici e la morosa.
            Per me non c'è niente di strano nel seguire scrupolosamente un determinato stile di vita conciliando il tutto.
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• bale
              IL MANOVALE
              • Dec 2008
              • 4632
              • 434
              • 279
              • voltati.
              • Send PM

BodyBuilding Ti demolisce psicologicamente o sono io il malato della situazione?

C'è da dire che quando te avevi 20 anni si affacciava per la prima volta la musica disco, non c'erano molti posti dove divertirsi
              Non ha mica 40 anni
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

Commenta

• Françis1992
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 3910
                • 497
                • 270
                • L.A.
                • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                Non ha mica 40 anni
                ne ha 24 solo all'anagrafe.
                Rimane comunque un ottimo utente

Tessera N° 7

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ne ha 24 solo all'anagrafe.
                  Rimane comunque un ottimo utente
                  Ai miei tempi i bambini deformi e recidivi venivano gettati da una rupe, gioventà moderna bruciata.
                  Ora vado a mangiare tonno dell'Egeo pescato a mani nude (l'ausilio di una canna da pesca mi farebbe catabolizzare il delt posteriore, non me lo posso permettere [cit. Caparezza]), lo mangio nell'arena dei combattimenti e dopo vado a far fuori qualche persiano.
                  Auh auh auh!!!

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Larry non esce più la sera perché ha il terrore di beccare per strada persone dall'aplogruppo J1.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Larry non esce più la sera perché ha il terrore di beccare per strada persone dall'aplogruppo J1.
                      Vero, ormai vivo in un bunker tecnologico e finirò in camicia di forza a picchiare la testa sul muro ripetendo ''magna e spingi, magna e spingi, magna e spingi''....
                      ...ma mi preoccupano molto anche i J2b

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 18105
                        • 480
                        • 531
                        • Send PM

Stando alla mappa sono un tipo molto j2b, è grave?
                        sigpic

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13723
                          • 2,173
                          • 1,505
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Ma cosa c'entra col thread?
                          tutto.

il senso d'inadeguatezza, il sentirsi ancora "non in forma-acerbi-secchi-non pronti" è un ottimo modo per non affrontar la dura realtà e rintanarsi nel bb.

se parliamo di un soggetto che si sente inadeguato fisicamente, ma ha una vita sociale, chiava / ha la tipa(non che questo sia obbligatorio per l'esistenza di un individuo eh, ma tant'è)..Allora le tematiche son differenti.

Se parliamo di uno che non ha vita sociale, mai avuto tipa etc..Ma è fissato col bb.
                          Gli argomenti da trattar sono altri.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            tutto.

il senso d'inadeguatezza, il sentirsi ancora "non in forma-acerbi-secchi-non pronti" è un ottimo modo per non affrontar la dura realtà e rintanarsi nel bb.

se parliamo di un soggetto che si sente inadeguato fisicamente, ma ha una vita sociale, chiava / ha la tipa(non che questo sia obbligatorio per l'esistenza di un individuo eh, ma tant'è)..Allora le tematiche son differenti.

Se parliamo di uno che non ha vita sociale, mai avuto tipa etc..Ma è fissato col bb.
                            Gli argomenti da trattar sono altri.
                            E vabeh, questo non è un discorso bb o non bb, esula completamente in altri contesti.... ma di psicanalisi e ahimè ne io ne te siamo psicanalisti (se no a quest'ora saremo milionari )

Onestamente uno Zanna, uno Sly, un Mr.Oat o uno Zanelike non me li vedo nella categoria da te citata...eppure è gente che fa le cose al 100%.

Poi come ho già scritto pagine fa...se uno fa bb ''per le tipe'' (come in realtà farà almeno il 60% degli iscritti qui sopra) deve assolutamente cambiare disciplina, qualcosa di meno impegnativo mentalmente e di tempo ma che dona comunque un'ottima forma fisica...jogging o nuoto per esempio...

---------- Post added at 00:40:54 ---------- Previous post was at 00:40:23 ----------

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Stando alla mappa sono un tipo molto j2b, è grave?
                            Nah, solo infussi arbereshe...o grecanici.

Commenta

• modgallagher
                              Il Prez emerito
                              • Oct 2010
                              • 1982
                              • 776
                              • 1,023
                              • Lunedì riposo settimanale.
                              • Send PM

Io lavoro, mi alleno, seguo la dieta e coltivo anche molti altri interessi. Non vedo tutto sto dramma.
                              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Io lavoro, mi alleno, seguo la dieta e coltivo anche molti altri interessi. Non vedo tutto sto dramma.
                                Infatti secondo me in fondo in fondo la questione si riduce a ''la volpe e l'uva''.

Commenta

Working...
                                X