ci sono altre donzelle che mi fanno compagnia?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao happyeaster! Benvenuta su bw!
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBenvenuta, innanzitutto...chi sarebbero le belle del forum??
Quanno se vedemo famo i conti.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioCiao, benvenuta.
Evita la sez trash, ci entri a tuo rischio e pericolo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Acid sarei curioso di sapere cosa pensa la nostra nuova amica sulle persone (di una certa età eh) che ancora non hanno deciso cosa fare del proprio futuro
PS: seriamente, in questa sezione, http://www.bodyweb.com/forums/65-Blogs-e-Diari, ci sono parecchi diari aperti da donzelle. Buttci un occhio, puoi prendere spunto sia per quanto riguarda l'allenamento, che per l'alimentazione. Alcuni sono davvero interessantiLast edited by SiMooNe; 21-05-2014, 21:39:37.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Vi ringrazio tantissimo per i consigli e comunque T.T è una faccina commossa ahahahah
di persone che non sanno ancora che fare del proprio futuro ce ne sono tante e pur non avendo una certa età colpisce anche me questa cosa.. e comunque non è mai troppo tardi :P per le foto direi che mi vergogno abbastanza ahahah
---------- Post added at 22:24:04 ---------- Previous post was at 22:22:24 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio, la buona fede regna sovrana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioT.T sono due occhi a fessura con due rivoli di lacrime e il punto è la bocca. Rappresenta la commozione.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da happyeaster Visualizza MessaggioVi ringrazio tantissimo per i consigli e comunque T.T è una faccina commossa ahahahah
di persone che non sanno ancora che fare del proprio futuro ce ne sono tante e pur non avendo una certa età colpisce anche me questa cosa.. e comunque non è mai troppo tardi :P per le foto direi che mi vergogno abbastanza ahahah
---------- Post added at 22:24:04 ---------- Previous post was at 22:22:24 ----------
ahahahaha in effetti ahahahah
Tessera N° 7
Commenta
-
-
benvenuta amica!
se puoi, con discrezione ed in base ai loro numerosi impegni, ti consiglio di farti seguire da rasmioche e cecio, 2 ottimi utenti pronti a consigliare ed aiutar giovani atlete e seguirle nel loro percorso individuale. un augurio di un roseo futuro e tanta felicità!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Purtroppo il buon rasmio latita ultimamente
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
ciao quanti anni hai ?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Le presentazioni sono state fatte, possiamo chiudere qua. Per il resto (consigli, aiuti e simili) ci sono le sezioni tecniche a tua disposizione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta