Combattere l'ansia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Forest
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 130
    • 25
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    ecco vedi che è semplice? inizia con l'andare con tua madre e poi prova ad andarci da solo che tanto per il momento non lavori quindi il tempo ce l'hai e ti rendi utile

e non dare retta a quell'altro che altrimenti mi hai fatto perdere tempo per niente, se ti bevi una birra non di vengono gli attacchi d'ansia, se te ne bevi 8 magari si ma è un altro discorso, idem per le sigarette

ti alleni in casa quindi?
    A dire il vero quando arrivo a 2litri di birra l'ansia scompare del tutto...ma mica posso sempre bere 2 o 3 litri di birra...mi viene una cirrosi epatica.
    Per quanto riguarda gli allenamenti...si,per il momento mi alleno in casa...faccio flessioni ed addominali...sacco da boxe...da Settembre inizio finalmente con le arti marziali...devo fare 35km per arrivare sul posto ma ne vale proprio la pena.

Commenta

• Dropkick
      Banned
      • Jan 2010
      • 5518
      • 1,092
      • 473
      • Send PM

Combattere l'ansia

in totale hai seguito il protocollo da me indicato?

Commenta

• Forest
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 130
        • 25
        • 0
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        in totale hai seguito il protocollo da me indicato?
        faccio le camminate a piedi...ma ho orari sballati e questo non mi consente di fare tante cose.

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

ah ok

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Io non capisco come la gente possa soffrire l' ansia (dovuta ai rapporti sociali)... Se io vado in giro me ne sbatto altamente di tutto e di tutti quelli che non conosco, mica mi faccio le paranoie su quello che pensano gli altri di me, e questo devi fare anche te...
            Sinceramente, quando vedi gente in giro comportarsi in modo strano, o un gruppo di ragazzi che si divertono a fare i deficienti... te ne frega qualcosa di loro? A me no, e penso lo stesso valga anche per te..
            E questo non solo quando cammino, ma anche quando vado in macchina/sui mezzi o quant' altro... sempre tranquillo ( ma allo stesso tempo sono sempre in "allerta", non mi fido di nessuno e tengo tutti sempre "sott'occhio", non che ce ne sia sempre bisogno eh, ma mi aspetto sempre il peggio dalle persone)
            Per farti stare meglio quando esci prova ad immaginare persone come me ovunque, che se ti vedono non ti calcolano!

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

perchè è facile parlare di qualcosa che non si vive, vale per tutti e per tutto
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73602
                • 2,385
                • 2,947
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                Io non capisco come la gente possa soffrire l' ansia (dovuta ai rapporti sociali)... Se io vado in giro me ne sbatto altamente di tutto e di tutti quelli che non conosco, mica mi faccio le paranoie su quello che pensano gli altri di me, e questo devi fare anche te...
                Sinceramente, quando vedi gente in giro comportarsi in modo strano, o un gruppo di ragazzi che si divertono a fare i deficienti... te ne frega qualcosa di loro? A me no, e penso lo stesso valga anche per te..
                E questo non solo quando cammino, ma anche quando vado in macchina/sui mezzi o quant' altro... sempre tranquillo ( ma allo stesso tempo sono sempre in "allerta", non mi fido di nessuno e tengo tutti sempre "sott'occhio", non che ce ne sia sempre bisogno eh, ma mi aspetto sempre il peggio dalle persone)
                Per farti stare meglio quando esci prova ad immaginare persone come me ovunque, che se ti vedono non ti calcolano!

stiamo parlando di cose che nn sono razionali. Evitiamo di banalizzare certe cose, con tutto che Forest in giro x il forum sta facendo di tutto x diventare un "personaggio". Se no pare che il mondo si divida in intelligenti che sanno quando è il caso di preoccuparsi e scemi che si preoccupano x tutto. La realtà è molto più complessa.
                Ovviamente buon x te (e x altri come te) che sono sempre "tranquilli". Di certo vivono meglio.

Commenta

• Forest
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 130
                  • 25
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  stiamo parlando di cose che nn sono razionali. Evitiamo di banalizzare certe cose, con tutto che Forest in giro x il forum sta facendo di tutto x diventare un "personaggio". Se no pare che il mondo si divida in intelligenti che sanno quando è il caso di preoccuparsi e scemi che si preoccupano x tutto. La realtà è molto più complessa.
                  Ovviamente buon x te (e x altri come te) che sono sempre "tranquilli". Di certo vivono meglio.
                  A dire il vero io dico solo la mia opinione e di certo non voglio diventare un "personaggio"...ho sempre preferito vivere nell'ombra che sotto le luci della ribalta.

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73602
                    • 2,385
                    • 2,947
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
                    non voglio diventare un "personaggio"...ho sempre preferito vivere nell'ombra che sotto le luci della ribalta.
                    nella vita forse. Nn qui sul forum, da quel che leggo.

Commenta

• Forest
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 130
                      • 25
                      • 0
                      • Padova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      nella vita forse. Nn qui sul forum, da quel che leggo.
                      a dire il vero sono stato denigrato solo perchè non la penso come la maggioranza delle persone di questo forum...se noti...io ho sempre usato toni pacati anche con chi non si merita tali toni.

Commenta

• dendro
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2012
                        • 737
                        • 55
                        • 118
                        • Send PM

Combattere l'ansia

Soffri anche di depressione?

Commenta

• Forest
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 130
                          • 25
                          • 0
                          • Padova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                          Soffri anche di depressione?
                          ne soffrivo si...sono arrivato proprio a toccare il fondo ma poi non ci stavo...ho detto "rialzati e continua questo viaggio chiamato vita"...la depressione è davvero brutta e non la auguro a nessuno.

Commenta

• Edo04
                            Bodyweb Member
                            • May 2014
                            • 16
                            • 0
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Ciao forest.
                            Anche io ho attraversato periodi diciamo cupi in passato. Hai tutto il mio sostegno, l'unica cosa che mi sento di dirti è di cercare di stare vicino a chi ti vuole bene, anche se fai fatica cerca di sforzarti.
                            un abbraccio

Commenta

• Forest
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 130
                              • 25
                              • 0
                              • Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Edo04 Visualizza Messaggio
                              Ciao forest.
                              Anche io ho attraversato periodi diciamo cupi in passato. Hai tutto il mio sostegno, l'unica cosa che mi sento di dirti è di cercare di stare vicino a chi ti vuole bene, anche se fai fatica cerca di sforzarti.
                              un abbraccio
                              Ciao...di certo io non mollo...ora va molto meglio che in passato.
                              Grazie per l'augurio.

Commenta

• dendro
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2012
                                • 737
                                • 55
                                • 118
                                • Send PM

Combattere l'ansia

Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
                                ne soffrivo si...sono arrivato proprio a toccare il fondo ma poi non ci stavo...ho detto "rialzati e continua questo viaggio chiamato vita"...la depressione è davvero brutta e non la auguro a nessuno.
                                Lo so..non si può capire se non l'hai provato sulla tua stessa pelle

Commenta

Working...
                                X