Ragazzi....sembra sia morto stamattina
Morto Gianni Agnelli
Collapse
X
-
-
È MORTO GIOVANNI AGNELLI
(ANSA) - TORINO, 24 gen - È morto il presidente d'onore
della Fiat e senatore a vita Giovanni Agnelli. La notizia si
è diffusa attorno alle 8:30 a Torino, ma sinora non sono giunte
comunicazioni ufficiali nè dalla famiglia nè dalle aziende del
gruppo Agnelli. La morte dell' avvocato Agnelli è avvenuta - a
quanto si è appreso attorno alle otto di stamane.
L'aggravamento delle condizioni di salute di Agnelli aveva
provocato da ieri un infittirsi di voci anche in vista della
riunione convocata per oggi della finanziaria della famiglia, l'
accomandita Giovanni Agnelli e c. (ANSA).
BO-GE
24-GEN-03 10:04 NNN
Commenta
-
-
Sicuramente se ne va un personaggio importante e influente della storia industriale e non, italiana.
Nonostante sono juventino mi dispiace ma in questi ultimi tempi i problemi Fiat mi hanno fatto andare molto in antipatia l'impero Agnelli che sperpera sui nostri soldi.
Ricordiamoci che molti dei nostri problemi economici ed industriali sono stati dati dalla politica monopolistica e dittatoriale del gruppo Agnelli.
Questo purtroppo è il mio pensiero.
Pace all'anima sua.
Ciao
Commenta
-
-
se ne va un grande imprenditore ............. un uomo che aveva stile !! UN UOMO CHE HA FATTO DEL MADE IN ITALY
.................... MA SE NE VA ANCHE UN UOMO CHE HA FATTO TANTO MALE AL MIO TORO !!!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Sicuramente se ne va un personaggio importante e influente della storia industriale e non, italiana.
Nonostante sono juventino mi dispiace ma in questi ultimi tempi i problemi Fiat mi hanno fatto andare molto in antipatia l'impero Agnelli che sperpera sui nostri soldi.
Ricordiamoci che molti dei nostri problemi economici ed industriali sono stati dati dalla politica monopolistica e dittatoriale del gruppo Agnelli.
Questo purtroppo è il mio pensiero.
Pace all'anima sua.
Ciao
industriale degli anni 50/60, che ha portato l'Italia ad essere
all'epoca il 4° paese + industrializzato del mondo, e ha creato il
benessere in tante famiglie, ha trovato nella Fiat un "motore" e
un' impulso senza pari.
Sono molto addolorato per la scomparsa di un uomo che ho
ammirato come pochi altri.
Commenta
-
-
Avrà anche sperperato, ma non c' erano molte alternative.
Quando la FIAT parlava di licenziamenti, le piazzesi riempivano e gli scioperi sio sprecavano.
E allora ? E allora il Governo era obbligato a metter mano al potafoglio per non farla chiudere.
Senza la FIAT non ci sarebbe stato uno sviluppo economico come c' è stato.
Forse si è sbagliato a contare solo su di essa, ma con il senno di poi siamo tutti bravi.
Certo che Prodi ha fatto un bel regalo alla famiglia Agnelli : l' ALFA ROMEO. E pensare che c' erano gli americani disposti a pagarla.
Personalmente sono molto dispiaciuto della morte dell' AVVOCATO. Era una persona carismatica e a modo.
Forse se ci fosse stato ancora Lui al timone la FIAT oggi non sarebbe così in crisi.
Ma purtroppo gli anni passano e una persona non può assumersi a vita certe responsabilità.
Commenta
-
-
Forse la Fiat non va male per colpa sua..... ma per i suoi successori al comando della società....
Lui era un grande imprenditore ma sopratutto un grande uomo. Ha trasmesso il suo "savoir vivre" anche in ambiti sportivi dando alla Juventus quell'eleganza che tutti gli riconoscono. Peccato che anche lì, come per la Fiat, sia finita in mani poco abili.
Se ne va un grande uomo....
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
mi dispiace ma in questi ultimi tempi i problemi Fiat mi hanno fatto andare molto in antipatia l'impero Agnelli che sperpera sui nostri soldi.
vicende, cosa che, per i suoi motivi di slute, mi risulta
essere stata poco.
Sul fatto di sperperare: a me non è mai sembrato un ke si "mangiasse" i soldi
(come molti altri fanno); casomai lo sperpero è stato causato da scelte finanziarie
sbagliate (che posso anche accadere) ed anche influenzato dal momento poco positivo
attuale.
Lggevo sul sito del TG5 che all'epoca della crisi del petrolio, è stato lui
a farci uscire dalla "brutta situazione".
Eppoi non dobbiamo dimenticare che non è SOLO Fiat (anche se era il suo primo amore).
Commenta
-
-
Una perdita importantesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ragazzi voi mettete i pasticcini io porto lo champagne ok?
Facciamo un bella festicciola! Chi porta is cd?
Ok va bene scherzo, di fronte alla morte ci sta un po' di rispetto, ma se vi devo dire la mia... A me non ha fatto nessun effetto la sua morte...
Commenta
-
Commenta