Paghi la differenza good, vedi comunque se fanno pacchetti, io quando comprai la corsa diesel 1.3 per lavoro presi ovviamente la base bianca 5 porte mi veniva 12700 € (parliamo del 2010) non aveva nemmeno lo stereo che veniva sui 400 con comandi al volante, rifiutai perche lo stereo lo avrei messo io e il venditore mi offri con 750 euro in piu sempre lo stereo con comandi al volante i cerchi in lega i faretti fendinebbia e i vetri dietro oscurati oltre qualche piccolo gadget interno che non ricordo.
ma le offerte sulle auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioPaghi la differenza good, vedi comunque se fanno pacchetti, io quando comprai la corsa diesel 1.3 per lavoro presi ovviamente la base bianca 5 porte mi veniva 12700 € (parliamo del 2010) non aveva nemmeno lo stereo che veniva sui 400 con comandi al volante, rifiutai perche lo stereo lo avrei messo io e il venditore mi offri con 750 euro in piu sempre lo stereo con comandi al volante i cerchi in lega i faretti fendinebbia e i vetri dietro oscurati oltre qualche piccolo gadget interno che non ricordo.
anche se valuterei seriamente un gpl, un pieno a 25 euri mi sembra un buon compromesso con i tempi che corrono
in questo senso fanno offerta sulla corsa e fiesta, ma la corsa base non ha nemmeno la radio mentre la fiesta è già con clima e radio, sarebbero da aggiungere solo i cerchi ed eventualmente la vernice metallizzata (base ti danno il blu notte)[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiooggi come oggi la più completa "base" mi sembra la polo
anche se valuterei seriamente un gpl, un pieno a 25 euri mi sembra un buon compromesso con i tempi che corrono
in questo senso fanno offerta sulla corsa e fiesta, ma la corsa base non ha nemmeno la radio mentre la fiesta è già con clima e radio, sarebbero da aggiungere solo i cerchi ed eventualmente la vernice metallizzata (base ti danno il blu notte)Nuova Polo MPI Trendline 44 kW/60 CV 3 porte da € 10.900 (IPT escl.). Listino € 12.600 (IPT escl.) meno € 1.700 (IVA inclusa) grazie al contributo Volkswagen e delle Concessionarie Volkswagen. Offerta valida fino al 31.05.2014.
La differenza di qualità fra le due è imbarazzante a favore della tedesca.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
La polo diesel e tre cilindri, la benzina pure? Perche sinceramente la polo diesel non va un cavolo
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomica è a metano quella
Ho postato senza accertarmene
Googlando ho visto che è una promozione dell'anno scorso.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
Commenta