gatto incazzatissimo
Collapse
X
-
gatto incazzatissimo
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCome no, io ne avevo uno (anzi mia sorella), che quando ti faceva le fusa, sbavava anche...ti bagnava il maglione/maglietta/felpa che aveviOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiono effettivamente sembra più gatto vs i restanti essere viventi...
ma in realtà è una bestia opportunista e basta
D'altro canto, se vogliamo essere pignoli...il cane non è manco capace a cagare o mangiare da solo. altro che ''essere superiore''
---------- Post added at 11:18:44 ---------- Previous post was at 11:15:55 ----------
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Malati mentali e relitti della società per lo più.Last edited by Ospite; 16-05-2014, 12:26:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl mio cane piscia sulla sua ciotola... ciò è tutto dire... un animale incapace di vivere da solo, uno schiavetto dell'essere umano
E' dimostrato psicologicamente, ma non lo ammetteranno mai (e molti sono poi gli stessi che in ogni dove devon far vedere quanto son fighi e belli).
A me piacciono le razze di cani più ''lupine'', e parecchio anche...ma da qui a costruirci su una pseudoreligione come fa l'italiano medio ne passa...
E non c'entra un ***** ''bla bla si può addestrare a salvare etc'' (manco tutti poi...voglio vedere un Pincher o un Setter salvare un TheBeast o un Master di turno dall'annegamento) e coglionate varie, si parla di animale domestico in questo caso.
Quello di cui non mi capacito è l'odio viscerale ed incondizionato di certe persone verso i gatti (alcuni utenti di questo forum ne sono l'esempio lampante), adirittura godere nel vederli soffrire o morire, senza motivo poi...ecco, questo è da malati mentali.
Curatevi, ma seriamente.
Probabilmente retaggi della propaganda dell'inquisizione medievale.Last edited by Ospite; 16-05-2014, 12:27:35.
Commenta
-
-
Alcuni miei gatti hanno deciso autonomamente di "abbandonare" casa e vivere per conto proprio dato che li lascio vivere all'aperto...addirittura una gatta aveva iniziato a visitare altre 3 abitazioni nel vicinato.. aveva capito il periodo in cui i proprietari davano da mangiare agli animali, sincronizzava gli orari ed arrivava per l'ora di pranzo.... pazzescoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn mio conoscente prese una graffiata in faccia da piccolo, come vendetta da adulto legò un gatto ai binari.
Se vedessi personalmente qualcuno che fa qualcosa del genere, avrebbe finito di vivere. Lui e chi gli sta intorno.
(certe cose solo laggiù da voi succedono, tra l'altro).
Commenta
-
-
Ragazzi a parità di peso, in generale (bisogna valutare le singole razze), il gatto è più forte del cane.
Escludendo gatti obesi e castrati, non sono rari i gattoni di 5 o 6 Kg. Poi cercando razze particolari come i Maine coon, norvegesi delle foreste e siberiani si possono avere pesi che vanno dai 6 ai 10 Kg.
Per un cane sotto ai 10kg un gatto incazzato è sempre un avversario temibile da affrontare (calcolando che con un colpo fortunato possono accecare anche dei cani più grossi, se sono fortunati nel colpire prima di finire sotto alle mascelle del cane).
Un cane sotto ai 5 kg tipo yorkshire o chiuaua non ha possibilità.
Ci sono comunque piccoli cani che a parità di peso si possono pappare il gatto senza problemi: in una sfida tra un Jagdterrier di 9kg e un maine coon da 9kg vedrei strafavorito il cane (quando sono in muta si gettano su cinghiali gingatesci come fossero tanti piccoli piranha)..
Comunque tornando al video in questione conta l'effetto sorpresa: in natura gli animali seguono il principio "fuggi o combatti".
Il cane è stato attaccato improvvisamente e il suo cervello gli ha ordinato di scappare perchè perdere tempo a valutare la potenza dell'attaccante potrebbe essere fatale in caso di attaccate troppo potente. In pratica se ci fosse stata una fase di avvicininamento tra cane e gatto, il cane avrebbe avuto il tempo di valutare la sua potenziale suprezia sull'avversario e non si sarebbe spaventato. Nel dubbio gli animali attaccati all'improvviso battono in ritirata per riflesso istintivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun mio conoscente prese una graffiata in faccia da piccolo, come vendetta da adulto legò un gatto ai binari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAlcuni miei gatti hanno deciso autonomamente di "abbandonare" casa e vivere per conto proprio dato che li lascio vivere all'aperto...addirittura una gatta aveva iniziato a visitare altre 3 abitazioni nel vicinato.. aveva capito il periodo in cui i proprietari davano da mangiare agli animali, sincronizzava gli orari ed arrivava per l'ora di pranzo.... pazzesco
Ho avuto dei gatti (sempre uno per volta) finchè non ho cominciato a lavorare e giocoforza non l'ho più preso perchè non accudirlo sarebbe stato troppo doloroso per me.
All'una spaccata si presentava davanti al portone (ho sempre pensato che gli animali in casa non debbano vivere e quindi lo tenevo in giardino/garage), e miagolava come un pazzo per mangiare, quando tornavo a casa con la macchina lo trovavo fermo nel mio parcheggio e si arrampicava fino al finestrino per salutarmi.
Fantastico.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' così...all'uomo medio piace il cane perchè psicologicamente è gratificante avere un essere totalmente sottomesso e totalmente dipendente da te, una creatura completamente in balìa delle tue mosse e scelte.
E' dimostrato psicologicamente, ma non lo ammetteranno mai (e molti sono poi gli stessi che in ogni dove devon far vedere quanto son fighi e belli).
A me piacciono le razze di cani più ''lupine'', e parecchio anche...ma da qui a costruirci su una pseudoreligione come fa l'italiano medio ne passa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn mio conoscente prese una graffiata in faccia da piccolo, come vendetta da adulto legò un gatto ai binari.... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn mio conoscente prese una graffiata in faccia da piccolo, come vendetta da adulto legò un gatto ai binari.
certe cose non si possono fare coi magreba, figuriamoci coi gattiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta