uhm perdonate l'OT ma perchè il cane ha attaccato così il bambino? non stava facendo nulla, non lo aveva neppure visto. Pensate se si fosse trattato di un cane di grossa taglia...
gatto incazzatissimo
Collapse
X
-
sì ma il gatto mica l'ha fatto per salvare il bimbo eh , cosa che un cane ad esempio l'avrebbe fatto nella situazione oppostaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Vabbè mica è una sfida cane vs. gatto dai.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiouhm perdonate l'OT ma perchè il cane ha attaccato così il bambino? non stava facendo nulla, non lo aveva neppure visto. Pensate se si fosse trattato di un cane di grossa taglia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioQuesto video dimostra la superiorità dei gatti su qualsiasi altra specie.Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVabbè mica è una sfida cane vs. gatto dai.
ma in realtà è una bestia opportunista e bastaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiono effettivamente sembra più gatto vs i restanti essere viventi ...
ma in realtà è una bestia opportunista e bastaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
mod scherzo su dai...
una mia curiosità personale, ma quando ti fa le "fusa" e arriccia le unghia e ti sbava copiosamente, cosa vorrebbe indicare??
Domanda seria senza nessuna ironiaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomod scherzo su dai...
una mia curiosità personale, ma quando ti fa le "fusa" e arriccia le unghia e ti sbava copiosamente, cosa vorrebbe indicare??
Domanda seria senza nessuna ironia
Comunque quoto nat, non ho mai visto un gatto sbavare copiosamente.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioGuarda, lo dico a tutti: basta averlo e ti rendi conto dell'affetto e dell'energia che ti da.
cmq sia grande il micio!! anche se nn l'ha fatto per salvare il bimbo, ma solo perche ha visto il cane agitarsi...... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiosi dopo quando vuole il friskas o quando devi grattargli la pancia...
cmq sia grande il micio!! anche se nn l'ha fatto per salvare il bimbo, ma solo perche ha visto il cane agitarsi...Tessera N°0
Commenta
-
-
Come no, io ne avevo uno (anzi mia sorella), che quando ti faceva le fusa, sbavava anche...ti bagnava il maglione/maglietta/felpa che aveviTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosì ma il gatto mica l'ha fatto per salvare il bimbo eh , cosa che un cane ad esempio l'avrebbe fatto nella situazione opposta
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVabbè mica è una sfida cane vs. gatto dai.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta