Cmq il tizio ha ragione da vendere. Il locale e' il suo, sta a lui decidere chi assumere. Io non andrei in un locale con camerieri *****. Come me farebbero molti altri. Quindi perderebbe potenziali clienti.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofinchè non si inizia a punire economicamente e penalmente chi fa false accuse non se ne uscirà mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofinchè non si inizia a punire economicamente e penalmente chi fa false accuse non se ne uscirà mai
Anche se dovrebbe essere la città a chiederle i danni...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Arturo il manganello cribbio..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ora finiresti col volto insanguinato più che arrestatoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Meno male che ci sarà un desade a suturartiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAdesso comprendo la tua passione per l’olio Arturo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah... se ripenso 15 anni fa, quando partivo da lucca con camicia nera, cravatta col fascio, pantaloni da cavallerizzo e stivali per andare a predappio, e una volta mi misi seduto sul treno davanti a un africano fissandolo finchè non se ne andò... oggi con questo clima mi arresterebberoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo mettevo il costume da tartaruga ninja e andavo a Viareggio.
Se lo rifacessi oggi temo che mi aspetterebbe un ricovero forzato.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
In ogni caso sei scusatoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
e intanto la tizia ... ha "guadagnato" una comparsata in tv.... quattro soldini li ha portati a casa ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Last edited by Arturo Bandini; 15-10-2018, 09:49:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ha tutto il mio rispetto, comunque e' improponibile che un singolo operatore debba mettersi a discutere con un gruppo di stronzi che siano neri o meno... imho guardie armate su ogni treno e agenti in borghese , controlli del biglietto al momento dell entrata sul treno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta