If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti..... sono rientrato da una vacanza comunista in terra russa...
che dire .... bel bene e del male.... ma di certo.. li ci si può sentire tranquillamente al sicuro....
controlli e sicurezza , presenza delle FDO sono a un livello che manco ci immaginiamo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Quello di cui bisognerebbe preoccuparsi invece è l'intromissione sempre più invadente della magistratura,adesso anche sul caso della nave diciotti. I magistrati prima o poi faranno pagare caro alla coppia Di Maio-Salvini la proposta di legge non ancora approvata in cui oltre alla separazione delle carriere tra Giudici e Pubblici Ministeri vi è tutta una serie di norme in cui la casta della magistratura viene finalmente riportata con i piedi per terra. A tutt'oggi l'ordine dei magistrati è l'unico a godere di una totale impunità anche in presenza di sbagli clamorosi che decidono la vita delle persone (come nel caso Tortora in cui il magistrato che lo ha ingiustamente accusato e processato ha fatto poi carriera, nonostante abbia ammesso anni dopo di aver sbagliato).
Se Di Maio e Salvini non sono stati ancora inquisiti è proprio perchè sono assolutamente immacolati e dunque l'impresa non è facile....ma a quanto pare i magistrati ci stanno lavorando...
Purtroppo devo ''quotare'' quello che scrissi qualche giorno fa....Oggi Salvini è stato ufficialmente indagato dai magistrati di Agrigento per sequestro di persona , arresto illegale e abuso di ufficio.
Cioè vorrei capire....''In un Paese in cui muoiono 43 persone per il crollo di un ponte e dopo 10 giorni non ci sono indagati , nè reazioni indignate , si apre all'istante un fascicolo per sequestro di persona di clandestini e si mobilitano i professionisti dell'indignazione ?''
Se continuano così alle prossime elezioni Salvini e Di Maio prenderanno il 90 % .
Sempre che non venga mandato in galera Salvini prima di allora. Pensate che possa essere condannato e interdetto dai pubblici uffici, e quindi rimosso dal ruolo di ministro ?
Appena andato alla fiera di Padova, Pride Village, vi posso assicurare che quelli che limonano in assoluto sono gli africani subsahariani, ho visto ragazze bellissime che prima esitavano poi venivano immobilizzate e purgate per bene, la carica ormonale europea è molto bassa, sterile, il bravo ragazzo è visto come patetico Beta.
Ps. Puoi raggiungere il fisico da Brad Pitt ma senza una carica ormonale e mentalità Alpha men sicura non vai da nessuna parte, quindi steroidi e merdate varie sono da evitare.
Appena andato alla fiera di Padova, Pride Village, vi posso assicurare che quelli che limonano in assoluto sono gli africani subsahariani, ho visto ragazze bellissime che prima esitavano poi venivano immobilizzate e purgate per bene, la carica ormonale europea è molto bassa, sterile, il bravo ragazzo è visto come patetico Beta.
Ps. Puoi raggiungere il fisico da Brad Pitt ma senza una carica ormonale e mentalità Alpha men sicura non vai da nessuna parte, quindi steroidi e merdate varie sono da evitare.
Hee ??
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Solo per farti capire che mentre qua dicono di no, le donne generalmente dicono sì, vedi poi lo stupratore di Venezia che ha avuto una figlia con una donna italiana.
Ovviamente ci ho aggiunto del mio ironizzando su questa faccenda...ovviamente le donne sono più emotive, ecco spiegato perché sono pro-refugees.
Anch'io sarei pro immigrazione di ventenni brasiliane o svedesi...
Anch'io sarei pro immigrazione di ventenni brasiliane o svedesi...
Le svedese hanno già i loro problemi, le brasiliane non tutte sono belle o donne...comunque penso anche qua nel forum sopravalutano l'importanza del fisico, che può essere normal, conta essere deciso, pieno di se, essere un leader nel gruppo, saper muoversi sia in pista che fuori.
Solo per farti capire che mentre qua dicono di no, le donne generalmente dicono sì, vedi poi lo stupratore di Venezia che ha avuto una figlia con una donna italiana.
Ovviamente ci ho aggiunto del mio ironizzando su questa faccenda...ovviamente le donne sono più emotive, ecco spiegato perché sono pro-refugees.
Utilizzi un caso specifico per descrivere una situazione generale,è un bias di conferma