Originariamente Scritto da BB_Zon3
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioMa tu sei proprio ritardato di tuo o ti ci impegni pure?
Quali problemi psichici ti affliggono,oltre ad un ritardo mentale conclamato?
Ma guardati quel caxxo di volantino e chiedi scusa a te stesso per la stupidità che lasci trasparire in ogni post.
Non è che se non ci arrivi a capire una cosa palese significa che ci sia un complotto.
Significa che sei mediamente stupido.
Oltre tutto che complotto dovrebbe esserci nel rappresentare i due stereotipi di persone di centro destra e centro sinistra-centri sociali?
La parola virgolettata compagni con due che fumano,di cui uno rasta...più rappresentazione stereotipata del sinistroide non esiste.
Madonna se mi fai pena.E quanto sei mentalmente inferiore da riuscire a partorire un post più stupido che più stupido non si può.
Poverino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioMa tu sei proprio ritardato di tuo o ti ci impegni pure?
Quali problemi psichici ti affliggono,oltre ad un ritardo mentale conclamato?
Ma guardati quel caxxo di volantino e chiedi scusa a te stesso per la stupidità che lasci trasparire in ogni post.
Non è che se non ci arrivi a capire una cosa palese significa che ci sia un complotto.
Significa che sei mediamente stupido.
Oltre tutto che complotto dovrebbe esserci nel rappresentare i due stereotipi di persone di centro destra e centro sinistra-centri sociali?
La parola virgolettata compagni con due che fumano,di cui uno rasta...più rappresentazione stereotipata del sinistroide non esiste.
Madonna se mi fai pena.E quanto sei mentalmente inferiore da riuscire a partorire un post più stupido che più stupido non si può.
Poverino.
una buona giornata anche a lei!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
è così è una guerra tra poveri, al nero ricco non frega niente come nemmeno al bianco o all'araboOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBB zone per la tua salute ogni tanto una trombata fattela.
Qualcosa di più banale ce l'hai?
Commenta
-
-
qui in Germania hanno detto l'esatto contrario...ovvero che la Clinton ha "perso" nello scontro di ieri sera
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Anf!
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta