Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSanto subito
buonanno ? il politico scomodo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil caramba avrà ora, probabilmente, la vita rovinata...povera italia...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggiobuonanno ? il politico scomodo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
da quel che ho sentito, con delle coltellate al volto non è che hai troppo delle attenuanti...
penso che un colpo alla testa/volto sia comunque tentato omicidio ... non credete ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioda quel che ho sentito, con delle coltellate al volto non è che hai troppo delle attenuanti...
penso che un colpo alla testa/volto sia comunque tentato omicidio ... non credete ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Vabbè ma davvero discutiamo se ci siano coltellate meno gravi o più gravi?
Vuol dire che siamo alla fruttaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Oltretutto sono questioni molto complesse...una ferita profonda sulla coscia è pericolosa quanto una all'addome e può perfino esserlo di piùOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe uniche coltellate "meno gravi" credo siano quelle a coscia e gluteo.sigpic
Commenta
-
-
Sentenza tombale per un ritorno al medioevo.
Ragazzi è la fine.
Non ha i requisiti per ottenere lo status di rifugiato, ma visto che proviene da un Paese povero può restare in Italia. Per la prima volta in Italia una sentenza ha stabilito che provenire da uno stato dove esistono “oggettive difficoltà economiche, di diffusa povertà e di limitato accesso per la maggior parte della popolazione ai …
Commenta
-
-
Il discorso che facevo tempo fa sulle "oasi", che bisogna evitare di combattere/indignarsi perché propaganda e interessi sono troppo forti etc....Dopo aver visto Knightsbridge a Londra (dove ci sono gli Harrods) beh ***** ribadisco! Gente del posto, architettura locale godibilissima, tutto tranquillo e al riparo da certe pazzie. Fare piú soldi possibile e scappare in posti il piú simile a questi: il miglior modo per investire le proprio risorse ed energie, imho.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioSentenza tombale per un ritorno al medioevo.
Ragazzi è la fine.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...overo/2807385/
A stamattina in centro c'era un clandestino (ribadisco clandestino, così devono essere chiamati, non profughi, camminanti, migranti, ecc..) che provava a fare il parcheggiatore tipo napoli o palermo ovviamente l'hanno subito fatto correre.
Per certi versi poteva anche farmi pena, avrà avuto 20 anni, però alla fine non ho potuto non notare come da queste guerre scappino quasi solo uomini di 20-40 anni, mentre vecchi, donne e bambini se ne vedono davvero pochi... Che strano eh...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
personalmente noto come questi elementi non hanno pietà per i loro simili ergo....
non sono come noi ....
non sono civili...
poi potete contestare il mio pensiero come volete , ma anche qui c'erano civiltà barbare e usanze come bestie ma ci siamo civilizzati...
ripeto : non sono come noi e non andremo mai d'accordosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta