i cinesi non si vogliono integrare e non si integrano, ma nemmeno pretendono pero' di soppiantarci culturalmente e religiosamente come fanno molti musulmani estremisti.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
milanesi a veri a milano sono penso meno che in altre parti del nord.... battuti probabilmente solo dai torinesi ... razza estinta in città (volendo vedere è un esempio di migrazione)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiohttp://www.ilgiornale.it/news/cronac...m-1257733.html
ADESSO BASTA:
sgombero immediato di tutti i campi rom
disinfestazione e bonfica delle zone occupate
espulsione diretta e immediata di tutti i rom dall'italia
divieto di entrare in intalia per tutti i rom.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn certe zone si Abruzzo e Lazio sono ormai italiani da generazioni, per molti quindi non è possibile l'espulsione
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohttp://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1259343.html
poi provate a biasimare uno che si fa giustizia da solo ...
Raoul Pontalti
Lun, 16/05/2016 - 15:19Solita bufala! L'occupazione "abusiva" non riguarda il domicilio della signora ma altro immobile di sua proprietà e non è affatto chiaro quale sia il titolo di occupazione dei due nordafricani posto che loro sostengono di avere pagato in nero sino ad ora l'affitto. Le forze dell'ordine sono invece intervenute, così come la magistratura, e infatti i due sono ai domiciliari coatti proprio in quell'alloggio perché sorpresi il 6 maggio scorso con una quantità non congrua di stupefacenti. E allora la verità sottostante è un'altra: la signora ha di fatto locato l'alloggio ma in nero e quando i due sono finiti nei guai con la giustizia la signora si è trovata scoperta con l'irregolarità della locazione e prova a sortirne dichiarando l'alloggio occupato abusivamente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a quanto pare non è l'abitazione
ma una casa di proprietà sfitta ma in ogni caso ora possible che se ho una seconda casa vuota (e saranno fatti miei del perchè ce l'ho e se l'opinione pubblica lo ritiene giusto o meno) e qualcuno me la occupa sono in tutti i casi fottuto ?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioProbabilmente hanno dato prova di essere domiciliati là.
In questo caso avrei quasi "piacere" nel sapere che se lo prende in quel posto per aver dato in locazione in nero.
Last edited by NaturalHardCore; 17-05-2016, 09:09:08.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
20% di pressione in meno ... sarebbe un sogno... vuol dire tornare negli anni 70/80 dove chi lavorava metteva da parte qualcosa per il futuro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta