Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioMi scopavo una di pozzuoloWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi chiama Man...a?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioera in emergenza poveretto
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si vero... però se non si fosse divincolata... ?
ma poi insomma ... ci sono livelli di violenza ? cioè palpeggiamenti non è violenza ma solo se c'è penetrazione ? non è che la psiche non ne risenta di questo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi vero... però se non si fosse divincolata... ?
ma poi insomma ... ci sono livelli di violenza ? cioè palpeggiamenti non è violenza ma solo se c'è penetrazione ? non è che la psiche non ne risenta di questo....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi vero... però se non si fosse divincolata... ?
ma poi insomma ... ci sono livelli di violenza ? cioè palpeggiamenti non è violenza ma solo se c'è penetrazione ? non è che la psiche non ne risenta di questo....
quindi sì, è stata violentata e non c'è alcuna esagerazione nel titolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioesattamente, è violenza sessuale anche il palpeggiamento.
quindi sì, è stata violentata e non c'è alcuna esagerazione nel titolo.
C'è una bella differenza tra una violenza sessuale "completa" e una pacca sul culo e un pooty pooty alle tette. Ovviamente l'atto va condannato e lo sapete come la penso...ma il titolo è esagerato. Sarebbe come dire "trova un ladro in casa e gli spara", quando invece nella realtà gli è stato tirato addosso un vaso...
Poi se vogliamo fare i pignoli e provocare...beh...vi lascio il gioco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta