If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma Barone ma ti pare normale "giustificare" tutto questa migrazione di centinaia di migliaia di persone verso l'europa ???
ad esempio perchè non se ne vanno verso qualche emirato... sai li non è che se la passano poi così di merda sai
oppure non si potrebbero limitare ad accoglierli nel primo stato dove non c'è guerra ???
sono troppi gore comunque se butti un occhio puoi vedere che gli stati con più rifugiati siriani sono proprio gli stati più vicini
si vedo, grazie Julien ... però quindi ... ora per scappare dalla guerra a questo punto non serve arrivare fino in europa ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
28 febbraio in CH si vota: espulsione automatica stranieri condannati per reati gravi.
Penso che il governo farà cmq quel che gli pare e piace qualunque sia il risultato. Però intanto il voto glielo piazziamo. (tra l'alto votiamo per altre tre cose, ...)
Ne parlavo oggi con un collega che era andato a montare un impianto della nostra azienda ad homs un anno prima della guerra, ora sembra stalingrado nel 1942.
ma vi rendete conto di cosa questa gente trova "normale" fare ???
e quello di cui non mi capacito, come le DONNE possano essere favorevoli ad accogliere personaggi che hanno queste idee/cultura sulla donna
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ne parlavo oggi con un collega che era andato a montare un impianto della nostra azienda ad homs un anno prima della guerra, ora sembra stalingrado nel 1942.
L’atto di citazione dei familiari di David Raggi, 27 anni, morto nel 2014 dopo essere stat colpito con un vetro. «Inadempienza dei ministeri della giustizia e degli interni: non arrestarono nè allontanarono dall’Italia l’omicida, che si era già macchiato di altri reati»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta