If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda che e' inutile che usi l' Ironia, sta a te giustificare le tue cazzate, non a me
La demenzialita' del mio intervento sta nel dire, nello specifico, che in Iran e in Siria si sta di merda? Benissimo, son fiero di esser demenziale allora
Esatto, non credo ci sia da aggiungere altro. E' questo che indirettamente chiedevo...è ammissibile per te, Bizzio, un atteggiamento del genere?
Beh, meglio per noi Europei. Vuol dire che il vento sta cambiando. Per me e' inammissibile che ci sia un influsso cosi incontrollabile di persone ( 1 milione di Siriani ognuno che paga 8 mila euro. Son 8 miliardi di euro, forse se sono cosi tanti c'e' anche qualcuno che ci mangia)...ma se se ne vanno perche' non hanno futuro, beh, a livello 'personale' mi dispiace per loro ma a livello di prospettiva e' una buona cosa
La Svezia che ripristina i controlli alle frontiere e annuncia di voler rimpatriare 80mila immigrati senza requisiti per ricevere asilo scopre l’anima razzista che alberga tra i suoi cittadini. Vestiti di nero e con un cappuccio sulla testa, tra le 100 e le 200 persone hanno compiuto una violenta incursione nella stazione centrale di Stoccolma, picchiando gli immigrati e …
Beh, meglio per noi Europei. Vuol dire che il vento sta cambiando. Per me e' inammissibile che ci sia un influsso cosi incontrollabile di persone ( 1 milione di Siriani ognuno che paga 8 mila euro. Son 8 miliardi di euro, forse se sono cosi tanti c'e' anche qualcuno che ci mangia)...ma se se ne vanno perche' non hanno futuro, beh, a livello 'personale' mi dispiace per loro ma a livello di prospettiva e' una buona cosa
Sono d'accordo, ok, pero' converrai...che il loro atteggiamento frignone e provocatorio...è inammissibile...rivendicano cose fuori da ogni logica e si sentono pure offesi. Io faccio fatica a concepire una cosa del genere.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Guarda che e' inutile che usi l' Ironia, sta a te giustificare le tue cazzate, non a me
La demenzialita' del mio intervento sta nel dire, nello specifico, che in Iran e in Siria si sta di merda? Benissimo, son fiero di esser demenziale allora
ho definito i tuoi interventi demenziali,non tu,perchè senti la necessità di travisare i concetti espressi e provocare sempre e comunque..Non ho detto da nessuna parte che vivano da dio in Siria in Iraq,ma se loro stessi,dopo aver valutato la situazione in patria e quella in Europa,tornano da dove sono venuti,lo dicono loro che preferiscono vivere a casa propria e che quindi si stia meglio.
Si ma se sei benestante ma vivi in aria di guerra sei comunque disiagiato. Ora scommmetto quello che vuoi che mi risponderai dicendo che come al solito interpreto le cose come voglio io etc, ma il 'disagio' deriva anche dall'assenza di sicurezza.
è chiaro che il clima di guerra rientra nei parametri che determinano la qualità della vita,il punto è che quest'aria di guerra non si respira ovunque e,in particolare in Iraq,ci sono zone in cui si può condurre un'esistenza normale.Non avranno la sicurezza di una capitale europea,ma neanche la paura che possa cadergli una bomba in testa da un momento all'altro.
è un concetto che sto provando a spiegare da una pagina,ma sembra parli ostrogoto.Toglierei anche l' "in teoria" e da quel che mi risulta sono eritrei e siriani possono chiedere asilo,ma su questo non sono certo al 100%.
ma gli iracheni che status hanno?
possono chiedere asilo?
in teoria uno stato iracheno solido a sud esiste
Mi aveva raccontato un ragazzo nigeriano mi pare che bastava che in una zona del tuo paese ci sia la guerra e puoi fare richiesta per lo status di profugo
Originariamente Scritto da Manx
Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
quello che trovo assurdo è che se un "Disagiato" che non ha casa , non ha lavoro , non sa come campare ..... arriva al punto di morire di freddo....
mentre per un clandestino si ribadisce che arriva dalla guerra..... ok ... in guerra si sta di merda.... ma mi domando ancora ....
un italiano che perde casa, lavoro ... e volte vive in auto perchè non è degno di aiuto ???
questa discriminazione al contrario che è intollerabile ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
è un concetto che sto provando a spiegare da una pagina,ma sembra parli ostrogoto.Toglierei anche l' "in teoria" e da quel che mi risulta sono eritrei e siriani possono chiedere asilo,ma su questo non sono certo al 100%.
Anche Iraq, Somalia e Sudan sono considerare 'zone di conflitto'. Grande assente ingiustificato l'Afghanistan
si ma Barone ma ti pare normale "giustificare" tutto questa migrazione di centinaia di migliaia di persone verso l'europa ???
ad esempio perchè non se ne vanno verso qualche emirato... sai li non è che se la passano poi così di merda sai
oppure non si potrebbero limitare ad accoglierli nel primo stato dove non c'è guerra ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta