E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Siamo ai pazzi....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sarà ricordata come la giusta fine dell'empio e perverso occidente,schiacciato dai propri peccati. Allah è grande e bla bla blaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNei libri di storia, se ci saranno ( dubito ) , quest'epoca verrà ricordata come quella del declino e poi della fine dell'impero occidentale
Commenta
-
-
"Abbiamo chiamato la polizia - dice Alberto Sinigallia, presidente della onlus - soprattutto per dare un segnale chiaro: le richieste sono legittime, ma tutti devono rispettare le regole"
ma la cosa più sconvolgente è il commento su fb sotto la notizia in questione:
"Mi domando: perché pubblicare post di questo genere?Per scatenare i soliti,rozzi commenti razzisti?
Per permettere a tanta gente che non se lo lascia certo dire due volte di scatenarsi,esprimendo il peggio di sé, spesso con disumana violenza?Senza polemica,davvero,mi piacerebbe capire il motivo e la finalità. ..!"
sooner or later....
Commenta
-
-
si diceva "o mangi sta minestra... o salti sta finestra" .....
e io mi chiedo... ma uno che davvero arriva dalla "Fame" mi spiegate come fa a lamentarsi del cibo che gli viene dato ???
ora è un esempio un po' estremo... ma a me capitava davvero che in preparazione a una gara ... in scarica di carbo da settimane ... un piatto di pasta l'avrei mangiato anche se fosse caduto per terrasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggiohttp://www.milanotoday.it/cronaca/pr...coglienza.html
ma la cosa più sconvolgente è il commento su fb sotto la notizia in questione:
"Mi domando: perché pubblicare post di questo genere?Per scatenare i soliti,rozzi commenti razzisti?
Per permettere a tanta gente che non se lo lascia certo dire due volte di scatenarsi,esprimendo il peggio di sé, spesso con disumana violenza?Senza polemica,davvero,mi piacerebbe capire il motivo e la finalità. ..!"
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNei libri di storia, se ci saranno ( dubito ) , quest'epoca verrà ricordata come quella del declino e poi della fine dell'impero occidentale
Una sorta di pianeta della scimmie ci aspetta, e come nel film del '68 il massimo della loro evoluzione sarà quella di avere il cavallo come mezzo di trasporto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
intanto a catania in questi giorni sono arrivati un pò di "profughi", 287 persone di cui 27 e dico ben 27 donne,un minore e il resto tutti uomini.
ora le cose sono due: o questi non sono profughi ma solo gente che scappa da quella fogna di paese di provenienza per fare la bella vita mantenuta da noi oppure se è gente che scappa davvero dalla guerra,lascia donne,bambini e vecchi a morire,dal momento che la stragrande maggioranza è composta da uomini dai 20 ai 30 anniOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiointanto a catania in questi giorni sono arrivati un pò di "profughi", 287 persone di cui 27 e dico ben 27 donne,un minore e il resto tutti uomini.
ora le cose sono due: o questi non sono profughi ma solo gente che scappa da quella fogna di paese di provenienza per fare la bella vita mantenuta da noi oppure se è gente che scappa davvero dalla guerra,lascia donne,bambini e vecchi a morire,dal momento che la stragrande maggioranza è composta da uomini dai 20 ai 30 anni
ci sono cause e conseguenze....
sta gente non regolare e fuori controllo non può anche volendo lavorare quindi,
furto, rapine, spaccio, prostituzione maschile...
un profugo così chi volete che se lo trombi se non una loro simile ? quindi,
violenze sulle donne quanto il testo gli picchia in testa...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiointanto a catania in questi giorni sono arrivati un pò di "profughi", 287 persone di cui 27 e dico ben 27 donne,un minore e il resto tutti uomini.
ora le cose sono due: o questi non sono profughi ma solo gente che scappa da quella fogna di paese di provenienza per fare la bella vita mantenuta da noi oppure se è gente che scappa davvero dalla guerra,lascia donne,bambini e vecchi a morire,dal momento che la stragrande maggioranza è composta da uomini dai 20 ai 30 anniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta