Però se io non ho il biglietto siccome sono solo pulito e tranquillo prendo la multa vero? Allora dovrebbe essere giungla per tutti e il biglietto non lo paga più nessuno.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioTu te la sentiresti per uno stipendio "misero" di chiedere i documenti a dei (presunti) delinquenti, rischiando qualche slamata?
purtroppo loro non possono fare molto, da soli.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioTu te la sentiresti per uno stipendio "misero" di chiedere i documenti a dei (presunti) delinquenti, rischiando qualche slamata?
purtroppo loro non possono fare molto, da soli.
Commenta
-
-
su ogni treno due agenti di polizia ??Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Io faccio abitualmente la tratta Milano-Torino e viceversa.Trovo sempre due o tre poliziotti,se sia cosí ovunque o solo per le tratte piú battute non te lo so dire.Fatto sta che ho visto far scendere senza troppe discussioni gente sprovvista di biglietto,ma anche controllori e poliziotti che per non discutere facevano finta di nulla.La discriminante é la voglia che hanno di sorbirsi una scenata,perché questi soggetti sono incivili fino all'ultimo.La situazione é migliorata da quando hanno introdotto controlli per arrivare ai binari,confermo però che gli italiani siano spesso la minoranza.Di certo livelli di inciviltà che raggiungono gli zingari restano inarrivabili per i *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioIo faccio abitualmente la tratta Milano-Torino e viceversa.Trovo sempre due o tre poliziotti,se sia cosí ovunque o solo per le tratte piú battute non te lo so dire.Fatto sta che ho visto far scendere senza troppe discussioni gente sprovvista di biglietto,ma anche controllori e poliziotti che per non discutere facevano finta di nulla.La discriminante é la voglia che hanno di sorbirsi una scenata,perché questi soggetti sono incivili fino all'ultimo.La situazione é migliorata da quando hanno introdotto controlli per arrivare ai binari,confermo però che gli italiani siano spesso la minoranza.Di certo livelli di inciviltà che raggiungono gli zingari restano inarrivabili per i *****.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi danno fastidio i controllori e poliziotti che evitano di discutere con certa gentaglia. Sarei per un modello americano per quanto concerne la polizia e l' applicazione della legge.
in america esiste una tutela enorme verso chi vuole far rispettare la legge.
fosse cosi anche in Italia ti assicuro che di discussioni e di "vittorie della giustizia" ne vedresti ben di piùOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
purtroppo loro non possono fare molto, da soli.Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioIo faccio abitualmente la tratta Milano-Torino e viceversa.Trovo sempre due o tre poliziotti,se sia cosí ovunque o solo per le tratte piú battute non te lo so dire.Fatto sta che ho visto far scendere senza troppe discussioni gente sprovvista di biglietto,ma anche controllori e poliziotti che per non discutere facevano finta di nulla.La discriminante é la voglia che hanno di sorbirsi una scenata,perché questi soggetti sono incivili fino all'ultimo.La situazione é migliorata da quando hanno introdotto controlli per arrivare ai binari,confermo però che gli italiani siano spesso la minoranza.Di certo livelli di inciviltà che raggiungono gli zingari restano inarrivabili per i *****.
quindi un poliziotto che magari prende meno di stipendio, ha meno bonus nel suo contratto di un controllore che magari da 20 anni è in forza presso le ferrovie dello stato è "giusto" che si prenda la "slamata" ? voi conoscete qualcuno che lavora nelle Ferrovie dello stato ? io si e c'è da vergognarsi per quanto poco fanno e lo stipendio che gli danno...
l'indolenza nel proprio mestiere andrebbe comunque punita...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
come volevasi dimostrare a scuola da mio figlio la rappresentante di classe ha chiesto 10 eur a testa per fare ai bambini il regalo di santa lucia
su 18 ben sette hanno rifiutato
ovviamente i genitori sono tutti extracomunitari
la mamma di Abdul addirittura è andata a lamentarsi con la maestra
Commenta
-
-
Quando andavamo noi a scuola era proprio un'altra mondo.
Tra 6 mesi diventò padre ma non nascondo tutte le mie preoccupazioni nel vederlo crescere in mezzo a questi beduiniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SGOMMATEMELA Visualizza Messaggioin america esiste una tutela enorme verso chi vuole far rispettare la legge.
fosse cosi anche in Italia ti assicuro che di discussioni e di "vittorie della giustizia" ne vedresti ben di più
Poco poco un addetto alla sicurezza prova a prendere una zingara per il polso - senza stringere - si beccano una denuncia per lesioni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare a scuola da mio figlio la rappresentante di classe ha chiesto 10 eur a testa per fare ai bambini il regalo di santa lucia
su 18 ben sette hanno rifiutato
ovviamente i genitori sono tutti extracomunitari
la mamma di Abdul addirittura è andata a lamentarsi con la maestra
Inviato dal mio SM-A500FU
Commenta
-
Commenta