Originariamente Scritto da Baldo65
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guarda di fronte a certe cose ci resti di sasso... Ci ha pensato mia madre a spiegarli che non avendo difficoltá economiche non può avere diritto alla pensione minima
Commenta
-
-
è uno schifo.... tutto quello che i furbetti si sono fregati negli anni passati...
vedi i tanti sinistroidi che negli ultimi 2 anni prima della pensione ci davano dentro con gli straordinari per alzare lo stipendio e la relativa poi pensione....
ho anche io un amico che ce l'ha a morte con i commercianti che secondo lui rubano....
poi gli va l'idraulico o elettricista a casa e non si fa fare la fattura almeno risparmia l'iva.....
difatti con i miei amici commercianti li prendiamo per il culo dicendogli "scontrino o sconticino " ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè uno schifo.... tutto quello che i furbetti si sono fregati negli anni passati...
vedi i tanti sinistroidi che negli ultimi 2 anni prima della pensione ci davano dentro con gli straordinari per alzare lo stipendio e la relativa poi pensione....
ho anche io un amico che ce l'ha a morte con i commercianti che secondo lui rubano....
poi gli va l'idraulico o elettricista a casa e non si fa fare la fattura almeno risparmia l'iva.....
difatti con i miei amici commercianti li prendiamo per il culo dicendogli "scontrino o sconticino " ?
la legge lo consentiva per cui ....
Commenta
-
-
si forse è come dici tu Testa....
io ricordavo amici dei miei che erano i classici operai di sinistra che nelle serate raccontavano "l'impegno" per fare questo ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi forse è come dici tu Testa....
io ricordavo amici dei miei che erano i classici operai di sinistra che nelle serate raccontavano "l'impegno" per fare questo ...
comunque siamo ot dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioso che sembra assurdo
ma scrivo in un forum di gente, dove sostanzilamente uno ha scritto che l'intenzione di maometto era di predicare e diffondere l'islam non con la spada.
ora senza farbi ribollire il sangue, larry / grabriele avete qualche rapido articolo da postare. ?
ho cercato nel forum di gabriele, zweilawyer, ho trovato solo un articolo sull'islamofobia ma forse ho cercato male
Ti conviene frequentar il meno possibile la pletora di minorati psichici che affollano taluni forum.
Commenta
-
-
in questi casi la violenza la ritengo giustificata.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon esistono più le regole
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/V.../1451326.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAhahahahahah la prima volta che passo a Venezia so già cosa fare
no dai ma come siamo messi
devo andare anche qui, in piazza maggiore, a vedere se cè il raket del grano....madonna è imbarazzante solo a scriverlo
Commenta
-
-
Nel frattempo gli sbarchi a migliaia (ripeto migliaia) in poche ore non fanno nemmeno più notizia.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiopop corn a manetta
no dai ma come siamo messi
devo andare anche qui, in piazza maggiore, a vedere se cè il raket del grano....madonna è imbarazzante solo a scriverlo
Su Bologna io dico che le due emergenze principali sono:
- riappropriazione della zona universitaria che sta diventando far west.
- Eradicazione del fenomeno rom..io non ce la faccio a vederli in giro con la consapevolezza che non fanno un ***** e vanno a fare elemosina o a rubare. A me chi chiede l'elemosina perchè caduto in miseria non da fastidio, ci mancherebbe, e quando posso offro da mangiare (aiuto chi ha fame non il tossico che scolletta - da prendere a calci). Ma per Dio i rom mi fanno salire il nervoso. Una voglia di prenderli a mazzate che mi fa stare male
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioNon c'è. Ma solo perchè non c'è usanza di dar da mangiare ai piccioni.
Su Bologna io dico che le due emergenze principali sono:
- riappropriazione della zona universitaria che sta diventando far west.
- Eradicazione del fenomeno rom..io non ce la faccio a vederli in giro con la consapevolezza che non fanno un ***** e vanno a fare elemosina o a rubare. A me chi chiede l'elemosina perchè caduto in miseria non da fastidio, ci mancherebbe, e quando posso offro da mangiare (aiuto chi ha fame non il tossico che scolletta - da prendere a calci). Ma per Dio i rom mi fanno salire il nervoso. Una voglia di prenderli a mazzate che mi fa stare male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta