Originariamente Scritto da Baldo65
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l'appartheid al contrario.... ma ci stia pure .... purchè a sto punto si chiudano nei loro ghetti economicisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCome se ci fosse il rischio che dei bianchi andassero a tagliarsi i capelli da una negrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIeri si è tenuta a Padova la manifestazione di commercianti e cittadini presieduta dal sindaco Bitonci ( Lega Nord) contro l'introduzione di nuovi clandestini in strutture pubbliche e private.
Di pronta risposta una negra parrucchiera ha deciso di cambiare i prezzi applicando il doppio tariffario a neri e bianchi, ovviamente i bianchi pagano molto di più.
Sempre di questa settimana è la notizia che una coppia di studenti sia stata inseguita da un nordafricano armato di un collo di bottiglia in piena notte, i due si sono salvati solo grazie ad un passante che ha aperto tempestivamente il portone di casa e li ha fatti entrare nella propria abitazione.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
-
bene .... a parte il razzismo a sto punto voglio vedere le ricevute per i 6 euro per il taglio....!!!!! non è che ai ***** gli fa il prezzo in ***** eh !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
A pensare che a forza di fare gli illuminati,quelli che hanno "imparato dal passato" saremo andati a finire coi ***** che ce lo mettono in culo e noi che stiamo zitti.
Invasioni barbariche,il primo che arriva e fa letteralmente il ***** che gli pare e ancora non c'è quello che a torto subito ne ha fatti fuori 10 random.
In finale ci sta anche bene probabilmente.
Poi sarò anche io che a forza di sentire e leggere quello che succede mi incattivisco e ragiono più come uno del medioevo che del 2000,ma ho proprio i coglioni pieni.
Commenta
-
-
genova è nella merda
cmq ennesima figura delle forze dell'ordine italiote che non possono sparare o difendersi da sti baluba che subito verrebero indagati / processati più tutti i movimenti sinistroidi a gridare alla violenza contro i neri e all'uso astrale della forza da parte della polizia.
e intanto si pigliano coltellate e quant'altro.
Ma che immagine di sicurezza si vuole dare ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Genova è veramente uno schifo.Mi è sembrata come napoli nei quartieri dove le abitazioni si scavalcano l'un l'altra.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Se un criminale immigrato venisse picchiato dalla polizia verebbe fuori un macello
1) Boldrini
2) Perroflautas dei centri sociali a spaccare vetrine
3) Cortei contro il razzismo
4) Immigrato risarcito, riverito e messo in un albergo a 4 stelle
E chi più ne ha più ne mettaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe un criminale immigrato venisse picchiato dalla polizia verebbe fuori un macello
1) Boldrini
2) Perroflautas dei centri sociali a spaccare vetrine
3) Cortei contro il razzismo
4) Immigrato risarcito, riverito e messo in un albergo a 4 stelle
E chi più ne ha più ne metta
Alla manifestazione pro disperati a Padova lei ovviamente c'era in mezzo a centri sociali, nullafacenti e baluba lei non poteva mancare.
Ovviamente con la scorta perchè vedi mai che qualche libero cittadino ONESTO avesse qualcosa da dirle
Commenta
-
Commenta