If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So che è brutto ed indegno da dire....
Ma non è che le cose in occidente stanno prendendo questa piega di buonismo anche perchè le donne hanno sempre più peso nella società e non solo?
Faccio solo un'ipotesi.
E' cosi.
Il crollo della natalità non centra nulla con la crisi , anzi in questi ultimi anni di crisi c'è pure un leggero aumento delle nascite.... solitamente i figli per donna diminuiscono all'innalzarsi del reddito
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
So che è brutto ed indegno da dire....
Ma non è che le cose in occidente stanno prendendo questa piega di buonismo anche perchè le donne hanno sempre più peso nella società e non solo?
Faccio solo un'ipotesi.
si bum
per ogni boldrini da dare in pasto ai ***** c'è un'oriana fallaci,solo che la prima ricopre il ruole che ricopre,la seconda magari lavora al supermercato
poi come avevo già detto i buonisti in politica non ci sono(quelli stanno nelle masse),esistono solo gli interessi,probabilmente anche la boldrini lì non pensa tutte le cazzate che dice
Beh, la diminuzione drastica del tasso di natalità è divuto a quello in primis...donne (molte, non tutte...preciso per i puntigliosi) che pensano soprattutto a ''soldi e carriera'' e poco ai figli.
Non tiratemi fuori la storia della ''crisi e pochi soldi per mantenerli'' perchè il tasso di fertilità era sotto i tacchi già negli anni '80 e -'90 quando l'italia era la sesta economia mondiale e la terza d'Europa...
Stiam parlando di buonismo, non ti tasso di natalita'.
---------- Post added at 17:46:23 ---------- Previous post was at 17:44:20 ----------
Quante stronzate che si leggono oh comunque, datevi una ripigliata perche' nel mondo reale certe cose non si potrebbero mai sentire
L Italia non e' sicuramente allo sfascio per una percentuale infinitesimale di rom o musulmani, che rimangono un problema, non lo nego, ma estramamente minore di quello che si vuol far sembrare. Pero' a furia di dare ascolto a Salvini - uno che ci ha messo 12 anni prima di mollare l' universita' - ci si convince di tutto
L Italia non e' sicuramente allo sfascio per una percentuale infinitesimale di rom o musulmani, che rimangono un problema, non lo nego, ma estramamente minore di quello che si vuol far sembrare. Pero' a furia di dare ascolto a Salvini - uno che ci ha messo 12 anni prima di mollare l' universita' - ci si convince di tutto
Se il 35% dei nuovi nati in Piemonte lo chiami ''percentuale infinitesimale''...
---------- Post added at 18:17:04 ---------- Previous post was at 18:15:42 ----------
Stiam parlando di buonismo, non ti tasso di natalita'. ---------- Post added at 17:46:23 ---------- Previous post was at 17:44:20 ----------
Quante stronzate che si leggono oh comunque, datevi una ripigliata perche' nel mondo reale certe cose non si potrebbero mai sentire
Però la questione ''razziale'' vera e propria è tutta li più che nel numero di foresti in se...se la popolazione autoctona fosse stabile o in lievissima crescita costante, non sarebbe un problema nemmeno se letteralmente sommersi di foresti...il problema è quanto noi siamo in shrinking irreversibile e loro inc rescita esponenziale.
no l'italia è allo sfascio per via di decenni in cui le classi politiche si son vendute di tutto
- dai posti di lavoro nelle amministrazioni pubbliche in cambio di voti
- dai favori di vario genere, appartamenti in affitto , regalie varie (puttane e tutto il resto)
- rubato i nostri soldi per pagare mazzette, dare appalti a cani e porci, anche senza garanzie....
e tutt'ora cosa fanno? con un italia in crisi cercano altri fondi e non smettono di rubare "!!!!
e guai a parlare di tagliare nel pubblico quando non serve....
bè ci sono diversi laureati che ci stanno inculando regolarmente....
ci sono diversi "in corso di laurea" che vivono a casso a mo di centro sociale....
sono anni che ho smesso di attaccarmi a un titolo di studio....
e io non solo laureto .. ma sal ***** ho SEMPRE lavorato anche dei momenti di crisi più marcata....
---------- Post added at 18:21:18 ---------- Previous post was at 18:18:33 ----------
se parliamo di natalità comunque ....
io trovo preoccupante vedere un italiano fare un figlio si e no e un immigrato con almeno il doppio dei figli....
in democrazia, tra un vent'ennio se nascono qui avranno diritto di voto.... e non sono probabilmente divisi in tante piccole fazioni come noi...
spero di essere vecchio quando questo accade e di morire prima di vedere uno scempio simile....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Comunque esiste una provata correlazione, in sociologia, tra l'aumento del tasso di scolarizzazione femminile e di conseguente impiego e la diminuzione dei figli. Quindi non stupiamoci se le donne italiane fanno un figlio e quelle magrebine 4.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Comunque esiste una provata correlazione, in sociologia, tra l'aumento del tasso di scolarizzazione femminile e di conseguente impiego e la diminuzione dei figli. Quindi non stupiamoci se le donne italiane fanno un figlio e quelle magrebine 4.
beh ma non credo ci sia bisogno di uno studio per capirlo.
se le donne lavorano, non possono fisicamente accudire 4 bambini, specie in un paese come il nostro dove gli uomini sono abituati a delegare.
beh ma non credo ci sia bisogno di uno studio per capirlo.
se le donne lavorano, non possono fisicamente accudire 4 bambini, specie in un paese come il nostro dove gli uomini sono abituati a delegare.
Non è uno studio, piuttosto è un dato di fatto come l'aumento dell'aspettativa di vita nei paesi occidentali e, in verità, non è in correlazione col sistema sociale perché anche in paesi con strutture come i nidi più diffuse il dato è lo stesso. La correlazione è piuttosto col carrierismo femminile che è inversamente proporzionale al numero dei figli. In poverissime parole, più una donna ha aspettative di carriera meno sceglie, e sottolineo sceglie, di fare figli
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Non è uno studio, piuttosto è un dato di fatto come l'aumento dell'aspettativa di vita nei paesi occidentali e, in verità, non è in correlazione col sistema sociale perché anche in paesi con strutture come i nidi più diffuse il dato è lo stesso. La correlazione è piuttosto col carrierismo femminile che è inversamente proporzionale al numero dei figli. In poverissime parole, più una donna ha aspettative di carriera meno sceglie, e sottolineo sceglie, di fare figli
esatto, e il motivo mi sembra abbastanza evidente.
no l'italia è allo sfascio per via di decenni in cui le classi politiche si son vendute di tutto
- dai posti di lavoro nelle amministrazioni pubbliche in cambio di voti
- dai favori di vario genere, appartamenti in affitto , regalie varie (puttane e tutto il resto)
- rubato i nostri soldi per pagare mazzette, dare appalti a cani e porci, anche senza garanzie....
e tutt'ora cosa fanno? con un italia in crisi cercano altri fondi e non smettono di rubare "!!!!
e guai a parlare di tagliare nel pubblico quando non serve....
bè ci sono diversi laureati che ci stanno inculando regolarmente....
ci sono diversi "in corso di laurea" che vivono a casso a mo di centro sociale....
sono anni che ho smesso di attaccarmi a un titolo di studio....
e io non solo laureto .. ma sal ***** ho SEMPRE lavorato anche dei momenti di crisi più marcata....
---------- Post added at 18:21:18 ---------- Previous post was at 18:18:33 ----------
se parliamo di natalità comunque ....
io trovo preoccupante vedere un italiano fare un figlio si e no e un immigrato con almeno il doppio dei figli....
in democrazia, tra un vent'ennio se nascono qui avranno diritto di voto.... e non sono probabilmente divisi in tante piccole fazioni come noi...
spero di essere vecchio quando questo accade e di morire prima di vedere uno scempio simile....
Sempre i ragazzi dei centri sociali a difenderli...
Ma i genitori non dicono una fava?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta