E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Candro
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 729
    • 48
    • 92
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Ioratiu Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già avuto la fortuna di farsi un giro per Brescia? Zona stazione ferroviaria, principalmente. In caso andaste di sera, però, è a vostro rischio e pericolo.

    Son convinto che basterebbe un breve tour per far cambiare idea a molte persone riguardo la tanto decantata integrazione razziale.
    Questo post mi ricorda qualcosa...

    Ma ti diverti con i copia e incolla?

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
      Questo post mi ricorda qualcosa...

      Ma ti diverti con i copia e incolla?
      E' un mongolo di un altro sito/forum iscritto apposta per ''perculare'' (in modo decisamente mongolo tra l'altro, se voleva fare una perculata seria aveva molte altre opzioni) le discussioni sul tema immigrazione/islam/etc, basta non cagarlo.

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15251
        • 560
        • 1,005
        • pordenone
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Un' amica di mia madre abita in un condominio e in uno degli appartamenti risiede una coppia di origine islamica. Non pagano l' affitto ed il proprietario non può sbatterli fuori perchè lei incinta...legge davvero del cavolo.
        Poi ci si scandalizza quando giustamente uno non vuole più affittare la sua casa a degli stranieri.
        Magari avuta con sacrifici....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Poi ci si scandalizza quando giustamente uno non vuole più affittare la sua casa a degli stranieri.
          Magari avuta con sacrifici....
          Ci penserei due volte ad affittare la mia abitazione. Noi sei tutelato a livello legale in Italia, darei casa mia solo ad amici o persone conosciute.
          Un mio amico ha avuto grossissimi problemi con un finanziere, era moroso da mesi e mesi. Se ci fosse una legge seria dove chi non paga ha tempo una settimana per mettersi in regola altrimenti fuori a calci allora affitterei a tutti, alle condizioni attuali manco morto.

          ---------- Post added at 09:16:18 ---------- Previous post was at 09:10:08 ----------

          Scandaloso il servizio di Striscia, c'era un mix di centri sociali e stranieri a difesa dei morosi.
          Last edited by Paul_Anderson; 24-03-2015, 09:15:02.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15251
            • 560
            • 1,005
            • pordenone
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Ci penserei due volte ad affittare la mia abitazione. Noi sei tutelato a livello legale in Italia, darei casa mia solo ad amici o persone conosciute.
            Un mio amico ha avuto grossissimi problemi con un finanziere, era moroso da mesi e mesi. Se ci fosse una legge seria dove chi non paga ha tempo una settimana per mettersi in regola altrimenti fuori a calci allora affitterei a tutti, alle condizioni attuali manco morto.

            ---------- Post added at 09:16:18 ---------- Previous post was at 09:10:08 ----------

            Scandaloso il servizio di Striscia, c'era un mix di centri sociali e stranieri a difesa dei morosi.
            Lo ribadisco per l'ennesima volta: la crema della nostra società.
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            • Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

              il secco che pare mezzo magreba che dice "la conosci la legge" .... immagino sia un laureato a pieni voti in giurisprudenza....

              comunque è un rischio affittare agli stranieri.... è un dato di fatto devi chiedere 1000 mila garanzie....
              e secondo me una sana prevenzione del tipo: coppia giovane senza figli.... questa è già un no... oppure il tipo deve avere un posto di lavoro .... decente e non semplice manovalanza...
              contratto a tempo indeterminato etc....
              e tutto questo comunque non ti salverebbe da un eventuale moroso....
              sta gente passa tempo a informarsi su come si sfruttano le nostre leggi per sfruttare le persone....

              ora visto il servizio, io mi chiedo a ste merde che parano il culo a questi morosi ... a nessuno viene in mente che è il caso di tutelare una anziana di 90 anni ?!?!?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              • germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15251
                • 560
                • 1,005
                • pordenone
                • Send PM

                Si poi infatti invoca la Legge, come per dire che secondo la Legge è giusto che uno stia gratis dentro la casa di un altro.
                Ma le forze dell'ordine dove sono?
                Mah....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

                  un ufficiale giudiziario , visto che si sa come vanno ste cose , dovrebbe essere accompagnato dalle forze dell'ordine con mandato esecutivo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21140
                    • 1,773
                    • 3,065
                    • Big City
                    • Send PM

                    Questi problemi si sanno da decenni... ma quasi tutti ne hanno timore a parlare in pubblico.... questi sono gli effetti del lavaggio del cervello da parte dei mass media, siamo ridotti ad affermare le verità ed i problemi reali dell'italia su un forum del bodybuilding
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta

                    • Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

                      Mi ha fatto davvero incazzare la spocchia di quella gentaglia. Avete visto il sorriso stampato di uno di essi quando era sul balcone? Che pacchia stare in Italia...
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta

                      • modgallagher
                        Il Prez emerito
                        • Oct 2010
                        • 1982
                        • 776
                        • 1,023
                        • Lunedì riposo settimanale.
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Questi problemi si sanno da decenni... ma quasi tutti ne hanno timore a parlare in pubblico.... questi sono gli effetti del lavaggio del cervello da parte dei mass media, siamo ridotti ad affermare le verità ed i problemi reali dell'italia su un forum del bodybuilding
                        è esattamente così.
                        I magreba vengono prima di una signora di 90 anni e si evince anche da interventi in questo 3d.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta

                        • germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15251
                          • 560
                          • 1,005
                          • pordenone
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Questi problemi si sanno da decenni... ma quasi tutti ne hanno timore a parlare in pubblico.... questi sono gli effetti del lavaggio del cervello da parte dei mass media, siamo ridotti ad affermare le verità ed i problemi reali dell'italia su un forum del bodybuilding
                          Esatto.
                          Purtroppo è da anni che mandano il messaggio contrario, ovvero fanno vedere sempre questi "poveracci" che vengono sbattuti in mezzo ad una strada dai cattivoni di turno.
                          Poi che dietro nel 99,9 % dei casi ci sia uno che non paga l'affitto ad un povero cristo che ha una appartamento di proprietà (nel quale deve pagarci le tasse intanto) e lo fa consapevole di esser tutelato dalla legge, questo non ha importanza.
                          Basta guardare i vari servizi sull'argomento, sempre a difesa di chi è dentro abusivamente, non vedo mai servizi a favore del proprietario, che spesso è uno che su quell'appartamento ha un mutuo da pagare, ma se non gli entra l'affitto sono cazzi...
                          Ma il messaggio che ti mandano è il contrario.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta

                          • centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 21815
                            • 931
                            • 783
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

                            è un rischio affittare a chiunque
                            una mia collega ha affittato a due italianissimi nati e cresciuti in zona, il marito ha perso il lavoro e la moglie era casalinga
                            non ha preso 1 anno di affitto, ha perso la caparra e ha dovuto pagare tutte le spese condominiali

                            ha fatto causa e l'ha ritirata visto che i due non avevano intestato niente se non una macchina vecchia e ha pure dovuto pagarsi l'avvocato
                            non è questione di neri bianchi o verdi, qui è questione che non c'è nessuna sicurezza e non siamo tutelati da niente e nessuno


                            un nostro amico di famiglia è uno psichiatra che fa anche perizie per il tribunale, dice che è una cosa penosa, oramai anche per reati di una certa gravità si fanno due giorni massimo una settimana dentro e poi sono fuori
                            se sono extracomunitari ci si vede al prossimo arresto, se sono italiani vanno a processo dopo anni sempre che non ci sia la prescrizione



                            Commenta

                            • Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21140
                              • 1,773
                              • 3,065
                              • Big City
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                              un nostro amico di famiglia è uno psichiatra che fa anche perizie per il tribunale, dice che è una cosa penosa, oramai anche per reati di una certa gravità si fanno due giorni massimo una settimana dentro e poi sono fuori
                              se sono extracomunitari ci si vede al prossimo arresto, se sono italiani vanno a processo dopo anni sempre che non ci sia la prescrizione
                              allucinante
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              • ekans
                                Registered User
                                • Sep 2010
                                • 1575
                                • 190
                                • 644
                                • Send PM

                                Nella mio quartiere c'è un poco di buono che ha occupato una palazzina forzandone il portone a spese di una signora che si è ritrovata in mezzo alla strada, ovviamente le forze dell'ordine non possono fare nulla perchè la moglie è incinta.

                                Questo tizio non ha mai lavorato e ha sempre vissuto di criminalità (estorsioni, rapine e spaccio di droga). Finalmente lo beccano per spaccio assieme ad altri 9 suoi compari e cosa succede ? Dopo un mese dall'arresto subito ai domiciliari assieme a tutta la banda, tra qualche mese pacca sulla spalla e poi di nuovo a campare di estorsioni e spaccio di droga.

                                Purtroppo il tizio "abita" anche a 50 metri da casa mia e dal negozio della mia famiglia, inutile dire che quando viene a comprare qualcosa non possiamo farcela pagare (ha minacciato di farci scassinare la casa da stranieri). Questa è la situazione della gente onesta che vive in italia, totalmente in balia di questi balordi che delinquono rimanendo liberi ed impuniti.

                                A chi spaccia sostanze illegali dovrebbero dare una pena minima di 10 anni, e a chi occupa abusivamente una casa dovrebbero prima avvertirlo ma subito dopo sfondarlo a manganellate e sbatterlo fuori senza nessuna conseguenza penale.
                                Last edited by ekans; 24-03-2015, 11:27:14.

                                Commenta

                                Working...
                                X