Boh, a me qualsiasi ordinanza che vieta qualsiasi cibo etnico sembra una cazzata gigantesca
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBoh, a me qualsiasi ordinanza che vieta qualsiasi cibo etnico sembra una cazzata gigantescasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSono cose che hanno un impatto minimo, i kebabbari si trovano nei centri storici di qualsiasi citta' del mondo - non a caso, perche' sono tollerabili, molto piu' di cartelloni pubblicitari grandi quanto palazzi, ad esempiosigpic
Commenta
-
-
Ma l'ordinanza vale solo per il cibo etnico e poi che si intende con cibo etnico? La roba ameriggana immagino non sia compresaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Quale Compagnia le assicurerebbe?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
spero che i genitori di ste 2 ritardate gli diano un paio ti sventoloni potenti per vedere se riescono a ragionare un minimo per dio !
---------- Post added at 13:06:13 ---------- Previous post was at 13:05:42 ----------
ah no... mi viene in mente l'intervista rilasciata dal padre.... kb e digitazione sprecati.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Rassista, rassista
Un trevigiano, residente in città, ha molestato e ingiuriato pesantemente un altro passeggero, di etnia africana. Diversi utenti hanno chiamato la polizia per …
Bisogna vedere cosa sia realmente successo. Potrebbe essere il caso di un cretino ma pure no, ho visto l' arroganza, la prepotenza e soprattutto la spocchia di alcuni baluba sui bus. Hanno pure accusato l' autista di "rassismo" quando egli non aveva alcuna colpa, così altri episodi...patetici.
---------- Post added at 13:08:36 ---------- Previous post was at 13:06:26 ----------
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLast edited by Paul_Anderson; 23-03-2015, 14:11:14.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
bè sta di fatto che dopo quello che ci sono costate ... .dovrebbero stracciargli il passaportosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiospero che i genitori di ste 2 ritardate gli diano un paio ti sventoloni potenti per vedere se riescono a ragionare un minimo per dio !
---------- Post added at 13:06:13 ---------- Previous post was at 13:05:42 ----------
ah no... mi viene in mente l'intervista rilasciata dal padre.... kb e digitazione sprecati.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ovvio che si nat....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta