Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDai che tanto ci sarà qualche idiota che lo segnala all'unaar e mi mandano un'altra ''letterina'' di diffida
A te/voi è capitato di fermarne di magreba ultimamente?
immagino che con la letterina di diffida, tu ci abbia giustamente incartato le uova.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio''camminanti''...secondo la Buldry e Vendola bisogna chiamarli ''camminanti''...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
camminanti.... come quelli che vengono assunti nel 2013 alla regione sicilia per portare in giro i documenti da un ufficio a un altro ?
ah no quelli erano camminatori ma per risorse simili .... non ci si attacca al dettaglio....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopazzesco
immagino che con la letterina di diffida, tu ci abbia giustamente incartato le uova.
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma poi che ***** è una lettera di diffida mandata da una associazione onlus
Il bello è che sono anche seri ''in violazione della legge xxxx 876hghhhjhj perchè ciò che è stato scritto potrebbe offendere le persone di nazionalità nordafricana'' ... anni fa dopo una ''letterina'' (originatasi dopo che minacciai un magreba che aveva le mani nella borsa di un'ottantenne) gli risposi con ''fatemi causa''...ovviamente mai nessuna chiamata nè risposta
Commenta
-
-
ahahahaha madonna
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma proprio ti scrivono Spett.le Larry Scott c/o Bodyweb Forum
Ho sempre risposto con frasi smerdanti o con ''fatemi causa''.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio... anni fa dopo una ''letterina'' (originatasi dopo che minacciai un magreba che aveva le mani nella borsa di un'ottantenne) gli risposi con ''fatemi causa''...ovviamente mai nessuna chiamata nè rispostaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMa sono fuori? Tu hai colto il ladro con le mani nel sacco e questi prendono le sue difese? Ma dove ca**o stiamo finendo? Avresti dovuto avere un encomio
Così dopo che li si coglie in flagrante questi si rivolgono alle associazioni, le quali imbastiscono una falsa aggressione/attacco verbale raszisda (eliminando completamente la parte riguardante i reati), ti rintracciano e ti fanno il ''discorsetto'' come lo chiamo io...per lo meno sono consci del fatto di esser ridicoli, tanto che di denuncie vere e proprie non ne ricevi...e ci mancherebbe altro, li saprei davvero come rispondere
Commenta
-
-
L'osservatorio sul "rassismo" costa svariati milioni di euro, tutti in soldi pubblici. Ma quanto bello è pagare le tasse?
---------- Post added at 15:19:08 ---------- Previous post was at 15:11:38 ----------
Ma poi il ridicolo: definire i ROM "feccia della società" è razzismo; la costituzione italiana (che diventa la più bella del mondo in occasione delle trasmissioni di Benigni) dispone testualmente, tra i principi fondamentali che "Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un' attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società".
Ora, mi si spieghi come e in che misura gli zingari "concorrono al progresso materiale o spirituale della società".
Ci sarebbe anche da chiedersi perchè definire i veneti "un popolo di ubriaconi" non sia reato in quanto "luogo comune" (così la procura della Repubblica di Verona, nel chiedere l'archiviazione della querela contro Toscani), mentre sostenere che "i Rom sono un popolo di ladri" sia reato.Last edited by bersiker1980; 20-03-2015, 16:23:13.sigpic
Commenta
-
-
non fa una piega il tuo ragionamento...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta