il problema, è che questi votano..
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil problema, è che questi votano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiomettili a lavorare 8 ore da lunedì al sabato con la sveglia alle 5 di mattina,vedrai che cambiano idea presto su chi o cosa protestare
il problema è che tanti di questi possono permettersi la disoccupazioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiomettili a lavorare 8 ore da lunedì al sabato con la sveglia alle 5 di mattina,vedrai che cambiano idea presto su chi o cosa protestare
il problema è che tanti di questi possono permettersi la disoccupazioneWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Qualsiasi fossero stati i motivi dell'aggressione è un atteggiamento incivile e quindi dovrà essere punito."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChi è qui che un paio di anni fa sosteneva quanto secolarizzato e poco estremista fosse il Maghreb...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabe, l'attacco terrorista e' un caso isolato, dai
che poi per carità credo proprio che la maggior parte dei tunisini non vorrebbe un califfato in casa o anche una situazione come quella sauditaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Non c'è nulla da fare, è un dato di fatto...sono una specie infida dentro, a cui tutto è dovuto, spavaldi e pieni di sè come pochi.
Ci stiamo letteralmente mettendo a 90° su richiesta dei nostri politici per dargli una vita più che decente, ma nulla...sempre di più chiedono, e senza nemmeno un ''grazie''.
Poi arridaje co sta storia de ''i moderati''...ma i politici vivono proprio su un altro pianeta.
TUTTI, e dico TUTTI i musulmani italiani hanno sempre in bocca in questi casi quel ''si, però...''...ma ''però'' cosa, ma tornatevene nei vostri buchi se l'occidente vi fa così cagare, sacchi di m***a.Last edited by Ospite; 19-03-2015, 21:23:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiointerventi pacati come non mai
A te/voi è capitato di fermarne di magreba ultimamente?
Commenta
-
-
non esistono musulmani moderati
e se ci sono hanno sbagliato religione, tutte le volte che sento dire islam religione di pace e maometto eroe mi sale il crimineOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA te/voi è capitato di fermarne di magreba ultimamente?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, dove sto ora mi sto specializzando sui ROM, anzi, sugli zingari
Commenta
-
Commenta