Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopurtroppo la legge dice questo (e la parte politica che ha spinto più per il welfare e lo stato sociale, solitamente è del colore sbagliato)
Ma sbaglio o quelli dell'est hanno una statistica da paura sull'omicidio stradale?
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
piantiamola per cortesia con sta cosa del "siamo tutti uguali"
io non sono uguale a un migrante ma nemmeno ad un altro soggetto italiano....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEsatto tutto nasce da questo, grazie ai sinistroidi paladini del garantire tutto a tutti siamo al paradosso che uno che occupa una casa non può essere buttato in mezzo ad una strada.
Ma sbaglio o quelli dell'est hanno una statistica da paura sull'omicidio stradale?
http://www.corrieredilatina.it/news/...L-appello.html
---------- Post added at 10:20:27 ---------- Previous post was at 09:56:31 ----------
Altra notizia
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodirittiii dirittiiiii !!! siamo tutti ugualiiii !!!
Gli universitari sono un grosso problema, bamboccioni viziati che credono di sapere come va il mondo
Commenta
-
-
Quindi se è stato multato con lo stesso principio quando uno si trova in casa un'abusivo il padrone di casa può farlo sbattere fuori all'istante questo abusivo?
Si come no
Alla fine è anche strano che non gli abbiano imposto di pagarli gli alimenti già che c'erano...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuindi se è stato multato con lo stesso principio quando uno si trova in casa un'abusivo il padrone di casa può farlo sbattere fuori all'istante questo abusivo?
Si come no
Alla fine è anche strano che non gli abbiano imposto di pagarli gli alimenti già che c'erano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa in alcuni casi - tipo per stato di necessita' in un appartamento perennemente sfitto- l' occupazione e' anche giustaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa in alcuni casi - tipo per stato di necessita' in un appartamento perennemente sfitto- l' occupazione e' anche giusta
Esiste l' Ater o equipollenti per risolvere questi problemi, per pochi euro affittano chi ne ha davvero bisogno. Se qualcuno occupasse un mio appartamento sfitto lo prenderei a calci.Last edited by Paul_Anderson; 28-01-2015, 11:50:48.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
L'occupazione giusta è una cosa che non esiste da nessuna parte. Vai a dirlo al poraccio che ha dovuto pagare 48 metri cubi di gas per due giorni e pulire tutta la merda lasciata dai poveri "disagiati". Così disagiati che fumavano e bevevano drink dentro casa di un altro.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioInvece lo sai, tu lo sai. Lo Sai che Salvini, che probabilmente avra' il tuo voto, si e' fatto dodici - do-di-ci- anni di universita?Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa in alcuni casi - tipo per stato di necessita' in un appartamento perennemente sfitto- l' occupazione e' anche giustaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta