If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Berso è bello vedere brillare nei tuoi occhi la scintilla dell'indipendentismo.... ma purtroppo ci credo zero; nell'attuazione non nel funzionamento effettivo
è una strada lunga; comunque, anche tu puoi fare la tua parte. Ad esempio votando indipendentista alle prossime regionali (che non è un voto buttato, perchè ci sono diverse liste indipendentiste collegate a Zaia; per cui voti consiglieri indipendentisti, ma il Governatore sarà comunque Zaia)
Intanto qui a reggio calabria 400 sbarcati nella giornata del migrante (un paio di giorni fa) più altri 100 oggi.
Tra questi, complessivamente, segnalati 90 casi di scabbia. Il tutto mentre questa gente si mette a pisciare in mezzo alla strada nelle vie più centrali della città.
Adesso io vorrei chiedere ai politici pro immigrazione, facendogli vedere un video che riprenda l'accaduto, cosa pensa che sarà l'italia quando questa gente sarà un 50% della popolazione, con dei flussi migratori che saranno il doppio di quelli attuali. Come può l'economia di un paese reggere con una presenza consistente di questa gente ? I laureati, gli imprenditori, i medici, le infrastrutture, gli ospedali, le scuole ecc.
Come terrà in piedi tutta la baracca ? Non tanto per reggio in se, che se fosse per me annetterei all'africa, ma soprattutto per città degne di esistere come milano o torino.
I giornali locali l'unica cosa che riportano è il volemose bene della chiesa e l'elogio allo spirito dell'accoglienza.
Non sono d'accordo. Ma non è questa la sede per discuterne.
A proposito, ieri nel parcheggio dove metto l'auto di solito, vicino alle casse automatiche c'era il solito africano che chiedeva l'elemosina; stavolta c'era pure una zingara. A un certo punto i due iniziano a questionare, penso per questioni di spazi, il negrone si avvicina alla zingara e con tranquillità le molla un pugno in bocca, mettendola al tappeto. Una scena memorabile.
Quando si dice solidarietà tra povri
Non sono d'accordo. Ma non è questa la sede per discuterne.
A proposito, ieri nel parcheggio dove metto l'auto di solito, vicino alle casse automatiche c'era il solito africano che chiedeva l'elemosina; stavolta c'era pure una zingara. A un certo punto i due iniziano a questionare, penso per questioni di spazi, il negrone si avvicina alla zingara e con tranquillità le molla un pugno in bocca, mettendola al tappeto. Una scena memorabile.
La legge della giungla
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
questo servizio di ieri sera mi ha lasciato veramente di merda.....
la solita italietta dei 2 pesi e 2 misure....
solidarietà almeno morale a quest'uomo
: Polemica sulla liberazione delle cooperanti italiane in Siria. Cristian Cocco ha incontrato un ex imprenditore sequestrato negli anni '90.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
questo servizio di ieri sera mi ha lasciato veramente di merda.....
la solita italietta dei 2 pesi e 2 misure....
solidarietà almeno morale a quest'uomo
E' quello che abbiamo detto qualche pagina fa.
Negli anni '90 lo stato italiano, che evidentemente aveva ancora un po' di palle, non trattava con nessuno e ti bloccava tutti i beni, adesso è lo stato che paga direttamente i riscatti, come siamo presi
Anche se si tratta di 2 casi diversi, ma la questione di fondo è quella
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
è ancora diverso germano.....
negli anni 90 se pagava era la famiglia del rapito ed è per questo che ti bloccavano i beni...
qui ha pagato lo stato, non il papà che fa pure il brillantone nelle interviste... non è proprio uguale....
in piu, il tizio del servizio oltre che aver chiesto aiuti alle banche si è trovato a pagare gli interessi alle stesse e anche una quota di tasse su questi movimenti di denaro....
altro che incazzarsi !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
in piu, il tizio del servizio oltre che aver chiesto aiuti alle banche si è trovato a pagare gli interessi alle stesse e anche una quota di tasse su questi movimenti di denaro....
altro che incazzarsi !!!!
è una strada lunga; comunque, anche tu puoi fare la tua parte. Ad esempio votando indipendentista alle prossime regionali (che non è un voto buttato, perchè ci sono diverse liste indipendentiste collegate a Zaia; per cui voti consiglieri indipendentisti, ma il Governatore sarà comunque Zaia)
Scusate l'OT
Io sono un amante scellerato della Repubblica di Venezia (basti vedere a chi ho dedicato il mio primo saggio storico), quindi spero in un nuovo doge e in un giusto cannoneggiamento delle coste turche.
e non sei intervenuto? Ti ricordo una citazione del buon Albert Einstein:" Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla".
«È incomprensibile che ci si opponga alla libertà. Ma se proprio non ti piace la libertà, santo cielo, prendi le tue cose e vai via. Se non vuoi stare qui perché qualcuno pubblica su un piccolo giornale una cosa che non ti piace, posso dire che dovresti “andare a farti fottere”. È stupido e incomprensibile. Puoi lasciare i Paesi Bassi se non te la senti casa tua o se non accetti la società che noi vogliamo costruire.»
detto dal sindaco di rotterdam Ahmed Aboutaleb
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
«È incomprensibile che ci si opponga alla libertà. Ma se proprio non ti piace la libertà, santo cielo, prendi le tue cose e vai via. Se non vuoi stare qui perché qualcuno pubblica su un piccolo giornale una cosa che non ti piace, posso dire che dovresti “andare a farti fottere”. È stupido e incomprensibile. Puoi lasciare i Paesi Bassi se non te la senti casa tua o se non accetti la società che noi vogliamo costruire.»
detto dal sindaco di rotterdam Ahmed Aboutaleb
Sicuramente se ne andranno se glielo diciamo gentilmente
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta