Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ma con questa mentalita' allora anche i maro' vanno lasciati marcire in carcere...dai, su.
Non penso proprio parliamo di 2 cose completamente diverse.
I marò erano dei militari in servizio per lo stato italiano, non sta proprio in piedi il paragone.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
vorrei verificare , ma se non sbaglio i marò non fanno propriamente parte dell'esercito, ma sono una sorta di free lance....
ciò non toglie che sono lavoratori italiani e che vadano tutelati a livello legale....
detto questo però non vedo perchè pagare un riscatto !!!
quando c'erano i rapimenti dei figli degli industriali negli anni 90, lo stato congelava i beni dei famigliari perchè non trattava con le mafie....
ora lo stato paga ben più ancora per 2 persone che partono a fare del volontariato.... che se avete mai visto qualche onlus dove ci sono i volontari, molto spesso questi volontari sono li come supporto per un ideale ma in pratica all'inizio hanno almeno solo le buone intenzioni e non sanno di preciso cosa devono fare (e dubito che una 21enne sappia cosa deve fare all'estero)
una studiava l'arabo ... l'avrà preso come l'erasmus?
in piu mi sento di dire che allo stato attuale l'italia dovrebbe chiedere il rientro immediato di tutti i volontari impegnati in zone pericolose, per ragioni di evidente pericolo e per evitare che ci siano altre estorsioni allo stato
tra l'altro ci sono ance altri 2 italiani rapiti, di cui uno è un gesuita che è li da molti anni e che non è un volontario ma un sacerdote che realmente spende la sua vita per gli altri (per un suo credo) senza troppo twittare o altre cagate simili....
in ultimo ... io vorrei chiedere ai genitori di queste ragazze, dove hanno il cervello?!?!?! tua figlia di 21 anni , cristiana , la lasci partire per la siria dove c'è in corso una guerra per essere "volontaria" di non si sa di preciso cosa...
concludo d'accordo con chi nota che con 12 milioni di dollari , se ne sarebbe potuta aiutare di gente....
e vi lascio la mia preoccupazione che questi 12 milioni di dollari, non temiamo, che non ci sono ma ce li faranno trovare nel conto delle imposte del prossimo anno. GRAZIEsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovorrei verificare , ma se non sbaglio i marò non fanno propriamente parte dell'esercito, ma sono una sorta di free lance....
ciò non toglie che sono lavoratori italiani e che vadano tutelati a livello legale....
quando c'erano i rapimenti dei figli degli industriali negli anni 90, lo stato congelava i beni dei famigliari perchè non trattava con le mafie....
ora lo stato paga ben più ancora per 2 persone che partono a fare del volontariato.... che se avete mai visto qualche onlus dove ci sono i volontari, molto spesso questi volontari sono li come supporto per un ideale ma in pratica all'inizio hanno almeno solo le buone intenzioni e non sanno di preciso cosa devono fare (e dubito che una 21enne sappia cosa deve fare all'estero)
in piu mi sento di dire che allo stato attuale l'italia dovrebbe chiedere il rientro immediato di tutti i volontari impegnati in zone pericolose, per ragioni di evidente pericolo e per evitare che ci siano altre estorsioni allo stato
tra l'altro ci sono ance altri 2 italiani rapiti, di cui uno è un gesuita che è li da molti anni e che non è un volontario ma un sacerdote che realmente spende la sua vita per gli altri (per un suo credo) senza troppo twittare o altre cagate simili....
in ultimo ... io vorrei chiedere ai genitori di queste ragazze, dove hanno il cervello?!?!?! tua figlia di 21 anni , cristiana , la lasci partire per la siria dove c'è in corso una guerra per essere "volontaria" di non si sa di preciso cosa...
concludo d'accordo con chi nota che con 12 milioni di dollari , se ne sarebbe potuta aiutare di gente....
e vi lascio la mia preoccupazione che questi 12 milioni di dollari, non temiamo, che non ci sono ma ce li faranno trovare nel conto delle imposte del prossimo anno. GRAZIE
agevolo foto di tipica madre che lascerebbe fare
Commenta
-
-
mi vien da sboccare.... alla fine questa parla e parla ..... fa ste foto..... ma è sempre a roma al sicuro.... anzi fin troppo al sicuro visto la scorta che usa quotidianamente....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
La Boldrini farebbe più bella figura se stesse zitta.
---------- Post added at 10:33:10 ---------- Previous post was at 10:21:41 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovorrei verificare , ma se non sbaglio i marò non fanno propriamente parte dell'esercito, ma sono una sorta di free lance....
e vi lascio la mia preoccupazione che questi 12 milioni di dollari, non temiamo, che non ci sono ma ce li faranno trovare nel conto delle imposte del prossimo anno. GRAZIE
Sono basito e ripeto basito della mentalità di parte della classe politica moderna e soprattutto del lavaggio del cervello subìto da molti elettori (spesso è anche per moda). In una nazione dove il rispetto per le Forze dell' Ordine è davvero nullo, non esiste la certezza della pena, dove a prescindere bisogna aprirsi ai presunti richiedenti di asilo politico (molti di essi sono dei farabutti) e soprattutto per "il rispetto di altre religioni" (chissà di quale sto parlando) molti insegnanti sono stati protagonisti di teatrini a dir poco ridicoli.
Si parte dalla scuola dell' obbligo e proprio da lì servirebbero insegnanti davvero preparati per far capire alle nuove generazioni cosa rischiamo di ottenere se tale processo non verrà radicalmente invertito.
Serve uno studio serio della storia (senza tralasciare verità scomode) e soprattutto della costituzione italiana. Quando, in autobus, mentre si sentiva in lontananza l' Inno di Mameli un ragazzino dei primi anni delle superiori ha detto all' amico "stanno suonando una strana canzone dalla piazza" sono rimasto senza parole. Questa gentaglia voterà un giorno. Alle elementari (non ricordo il periodo) studiavo educazione civica.Last edited by Paul_Anderson; 16-01-2015, 11:45:18.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Spero solo che il buon senso prevalga sulle barbara d'urso e bruno vespa vari.
Non vorrei sentire dalle rapite: "non vedo l'ora di tornare in siria perchè hanno bisogno di noi".Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Fanno parte della Marina
---------- Post added at 10:42:47 ---------- Previous post was at 10:40:06 ----------
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioagevolo foto di tipica madre che lascerebbe fare
Buona definizione, consiglio di spaccarsi di military press per un deltoide a palla di cannone. Il top per una pacifistasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSpero solo che il buon senso prevalga sulle barbara d'urso e bruno vespa vari.
Non vorrei sentire dalle rapite: "non vedo l'ora di tornare in siria perchè hanno bisogno di noi".Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
le vorrei vedere in tv a chiedere scusa, non tanto per i soldi che lo stato ha pagato, ma per il fatto che con quei soldi verranno acquistate armi per uccidere le persone alle quali volevano forse dare un aiuto
Commenta
-
-
tra la l'atro le due ragazzine austriache che sono partite per la Siria per sposare i miliziani sono ancora la, a quanto mi risulta.
Ste due mentecatte vorrebbero anche loro ritornare a casa ma il governo austriaco si guarda bene dal pagare il riscatto. Mi spiace solo per le famiglie, avere un figlio citrullo dev'essere proprio bruttosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioda quanto vedo i magrebini sono riusciti a plagiarvi là in veneto, mangiate già il cous cous con le mani?
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta