Sticazzi.....
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si riferito al 2013.
Peccato che nel 2014 ne sono arrivati quasi il doppio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
gia .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSono entrato in un appartamento di un mio conoscente che aveva affittato a dei *****, dopo che questi se ne sono andati.
Avevano conciato il posto da vera merda.
Sinceramente, non esagero se dico che un porcile era quantomeno "molto molto meglio".
Non ho idea di quanto abbia speso per ristrutturare (non voglio neanche chiederglielo visto che è incazzatissimo e non ci scherza sopra) però mi ha riferito che l'impresa edilizia ha dovuto abbattere alcuni muri e ricostruirli perché erano talmente maleodoranti ed incrostati di "cose" che non c'è stato altro modo...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non so nemmeno se si evolverannoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioSe non sbaglio si becca pure una denuncia per interruzione di pubblico servizio... O qualcosa del genere.
Cmq quella di giungere ad un accordo in termini monetari è, purtroppo, la soluzione più veloce. Gliela consigliò un avvocato a mia zia che aveva problemi con una ragazza (italianissima) che non pagava da svariati mesi.
a sto punto pago due albanesi che lo corcano di mazzate o ci vai tu stesso con qualche amicoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma stiamo scherzando, non solo uno non paga l'affitto e rovina la casa ma devi pure tu dargli soldi per mandarlo via...
a sto punto pago due albanesi che lo corcano di mazzate o ci vai tu stesso con qualche amicosigpic
Commenta
-
-
ma nessuno ti garantisce che vada via
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma nessuno ti garantisce che vada viasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioNon è che devi, ma è la soluzione più rapida perché altrimenti non schiodano e tu, mese dopo mese, perdi i soldi di un potenziale affitto.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiook non è obbligatorio, ma le forze preposte allo sloggiamento dove sono ? dormono ?
come ieri, ero in metro e vedo alla biglietteria automatica dei rom (che stanno lì per chiederti/estorcerti i soldi).
vado dal vigilantes e gli dico "oh lì alla biglietteria ci sono dei rom che rompono le palle" e lui "io mica ci posso fare niente, non è competenza mia" "e di chi è allora?" "dei vigili urbani, ma te lo dico, anche se fai la segnalazione non fanno niente, non fanno mai nulla quelli... fidati che sono molto più avvelenato di te che qua ci sto tutti i giorni e non posso prenderli a calci nel sedere".
Insomma tutto 'sto papiello per dire che 'sti rom sono tutelati (se non addirittura protetti), per non si sa quale motivo, dalle istituzioni.sigpic
Commenta
-
Commenta