Poveri migranti magreba che fuggono dalle guerre, le famosissime guerre in marocco...
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioStessa cosa in classe da me alle medie.
Tutto bene. Arrivò un maghrebino, iniziarono a sparire portafogli in classe.
Ricordo quando giocando a wrestling nella ricreazione saltando da un banco uno gli spezzò la gamba, andammo a trovarlo a casa dietro a casa sua c'erano tutte le bici sparite nel mio Comune da 3 anni a quella parte. Non esagero e non scherzo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Vi ho già raccontato del magreba seduto alla fermata del bus che sfotteva la gente che passava dicendogli ''macaroni macaroni idaliani macaroni ahahaha'' e sputacchiando a caso?
Avrà avuto la mia età ed era perfettamente sobrio, lui ed il suo compare.
Risorse...
Commenta
-
-
In gran parte é anche colpa degli italiani senza schiena dritta se una minoranza come quella é cosi sfacciata. Una volta in treno uno inizió ad insultare un italiano e quelli a fianco tutti muti come fosse totó riina. Se quando fanno cosí venissero pestati a dovere la rumba cambierebbe. Sono feccia, ma non sono idioti per queste cose.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Per forza che si sta muti...uno perchè ci sono tre possibilità su quattro che il tizio sia armato, due perchè ogni cosa va sempre a favore loro....basta che strepitino ''razzista razzista'', anche se prima hanno minacciato, rubato, picchiato, etc...che passano automaticamente dalla parte della ragione (le recenti denuncie alla GTT torinese per ''razzismo'' da parte di individui del genere ne sono la prova).
Commenta
-
-
Stessa cosa successa anche a me con un marocchino alle medie. Da quando arrivò, cominciarono a sparire vari oggetti.
Ma, alla fine, abbiam fatto "conoscenza". Per forza, ci picchiavamo ogni giorno. Poi partivano le frasette tipo "ti aspetto fuori" e succedeva davvero. Lì usciva tutto l'istinto magrebino e fuori da scuola capitava anche che mi minacciasse con cocci di bottiglie o robe simili. E vi parlo delle medie, eh. Solo che non ce l'ho mai fatta a far finta di niente ed a subire le prepotenze; e così finivo per cercare di disarmarlo e pestarlo. Poi, il giorno dopo, ripartivano le prepotenze dentro la scuola, il "***** guardi?" e, quindi, via ancora botte. Ecco, ora vi ho raccontato come ho passato i miei 3 anni alle scuole medie...
E non per fare il "rassista", ma preciso che io sono una persona timida, sulle mie, che non è decisamente sbruffona e non provoca. Odio i provocatori. Non ho mai iniziato io a litigare, mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVi ho già raccontato del magreba seduto alla fermata del bus che sfotteva la gente che passava dicendogli ''macaroni macaroni idaliani macaroni ahahaha'' e sputacchiando a caso?
Avrà avuto la mia età ed era perfettamente sobrio, lui ed il suo compare.
Risorse...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer forza che si sta muti...uno perchè ci sono tre possibilità su quattro che il tizio sia armato, due perchè ogni cosa va sempre a favore loro....basta che strepitino ''razzista razzista'', anche se prima hanno minacciato, rubato, picchiato, etc...che passano automaticamente dalla parte della ragione (le recenti denuncie alla GTT torinese per ''razzismo'' da parte di individui del genere ne sono la prova).Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioperchè non se ne torna in marocco ?
Giusto sta primavera un imam a Milano ha detto che il maghreb è ''benedetto da Allah''...ma allora com'è che venite tutti qui? Boh...
---------- Post added at 19:06:06 ---------- Previous post was at 19:05:20 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' capitato anche al mio amico ed insegnante di bjj e grappling un problema con uno di questi fenomeni. Non mi ricordo se l'ho raccontato ma un venditore ha strattonato il figlio più piccolo affinchè comprasse qualcosa. Lui ha replicato (davanti pure alla gente che guardava) di lasciare immediatamente il braccio di suo figlio altrimenti la faccia l' avrebbe rotta (è anche ex pugile). Fortunatamente ha obbedito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio.ma allora com'è che venite tutti qui? Boh...
.
anche nel tuo.sigpic
Commenta
-
-
questi individui non capiscono la civiltà, un bel paio di mazzate date come si deve magari li farebbe ragionare, o forse nemmeno ma almeno se le prenderebbero lo stesso.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioperché allah è ovunque, nei cuori di tutti noi.
anche nel tuo.
...teoricamente, Cristiani ed Ebrei dovrebbero essere tollerati perchè secondo il Corano siamo semplicemente ''musulmani deviati'' che male interpretano le parole di Allah. Ammetto di non ricordare benissimo la faccenda (Necesco che pare conoscere a memoria il Corano magari può illuminarmi meglio), ma il senso è quello.
Poi nei loro paesi spesso succede il contrario, ma quella è un'altra storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTu ci scherzi, ma se leggessero per primi bene il Corano, in realtà è proprio scritto qualcosa del genere
...teoricamente, Cristiani ed Ebrei dovrebbero essere tollerati perchè secondo il Corano siamo semplicemente ''musulmani deviati'' che male interpretano le parole di Allah. Ammetto di non ricordare benissimo la faccenda (Necesco che pare conoscere a memoria il Corano magari può illuminarmi meglio), ma il senso è quello.
Poi nei loro paesi spesso succede il contrario, ma quella è un'altra storia.
per quanto riguarda i cristiani e gli ebrei è andata così:
1. maometto viaggia e scopre l'ebraismo ed il cristianesimo
2. vuole farsi accettare come profeta dagli ebrei e dai cristiani, prega verso gerusalemme e fa finta di rispettarli
3. li chiama "gente del libro" e addirittura li accetta nella prima ummah (comunità musulmana) e li integra nella prima costituzione di medina
4. gli ebrei ed i musulmani non lo accettano come un profeta, anzi gli ebrei gli ridono in faccia
5. maometto stermina gli ebrei di khadiya, decapitando 800 di loro, compresi i ragazzini coi peli pubici, stupra le donne ebree di fronte ai loro mariti e dopo le vende come schiave
6. i cristiani e gli ebrei sono considerati meglio degli altri, in quanto credono ad allah, tuttavia, alla fine della sua vita, e quindi abrogando le cose dette prima, allah (maometto) dice più volte che chiunque non abbia accettato maometto come ultimo profeta e quindi tutti i non musulmani, devono essere uccisi dovunque si trovino. ebrei e cristiani devono essere uccisi come gli altri.
"Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finchè non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati." (corano 9:29) ultimo capitolo del corano
7. l'escatologia musulmana è questa: prima della fine dei tempi gesù verrà sulla terra, si dichiarerà musulmano e distruggerà tutte le croci, un altro "salvatore" chiamato mehdi, discendente diretto di maometto, farà ordine nel mondo, ovvero ucciderà tutti i non musulmani, fino all'ultimo. ci sarà un anticristo, con scritto "kafir" (infedele) scritto sulla fronte, gli ebrei lo crederanno il loro messia e lo seguiranno. per questo il medhi dovrà ucciderli tutti. a quel punto, col mondo di soli musulmani, avverrà il giorno del giudizio.Last edited by Neceseco; 12-12-2014, 20:40:17.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Quindi il concetto di dhimmitudine non è nell'islam primigenio, arriva dopo.
---------- Post added at 20:31:30 ---------- Previous post was at 20:30:52 ----------
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggioi maomettani non capiscono un ***** del corano perché il corano è stilato a ***** di cane. i capitoli sono ordinati dal più lungo al più corto e non in ordine cronologico. questo è di fondamentale importanza perché allah (maometto) si inventava le rivelazioni in base a come gli faceva comodo, quindi si contraddiceva spesso. proprio per questo allah (maometto) ha instaurato l'abrogazione, ovvero quando allah (maometto) si contraddice, devi seguire la cosa che è stata detta dopo. nel corano questa cosa che è stata detta dopo può essere scitta prima, e per questo ogni tanto si sentono i maomettani mentire con frasi del tipo "non ci dev'essere costrizione nella religione", frasi che sono state abolite da allah.
per quanto riguarda i cristiani e gli ebrei è andata così:
1. maometto viaggia e scopre l'ebraismo ed il cristianesimo
2. vuole farsi accettare come profeta dagli ebrei e dai cristiani, prega verso gerusalemme e fa finta di rispettarli
3. li chiama "gente del libro" e addirittura li accetta nella prima ummah (comunità musulmana) e li integra nella prima costituzione di medina
4. gli ebrei ed i musulmani non lo accettano come un profeta, anzi gli ebrei gli ridono in faccia
5. maometto stermina gli ebrei di khadiya, decapitando 800 di loro, compresi i ragazzini coi peli pubici, stupra le donne ebree di fronte ai loro mariti e dopo le vende come schiave
6. i cristiani e gli ebrei sono considerati meglio degli altri, in quanto credono ad allah, tuttavia, alla fine della sua vita, e quindi abrogando le cose dette prima, allah (maometto) dice più volte che chiunque non abbia accettato maometto come ultimo profeta e quindi tutti i non musulmani, devono essere uccisi dovunque si trovino. ebrei e cristiani devono essere uccisi come gli altri.
"Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finchè non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati." (corano 9:29) ultimo capitolo del corano
7. l'escatologia musulmana è questa: prima della fine dei tempi gesù verrà sulla terra, si dichiarerà musulmano e distruggerà tutte le croci, un altro "salvatore" chiamato mehdi, discendente diretto di maometto, farà ordine nel mondo, ovvero ucciderà tutti i non musulmani, fino all'ultimo. ci sarà un anticristo, con scritto "kafir" (infedele) scritto sulla fronte, gli ebrei lo crederanno il loro messia e lo seguiranno. per questo il medhi dovrà ucciderli tutti. a quel punto, col mondo di soli musulmani, avverrà il giorno del giudizio.
No vabbè sto male...
Commenta
-
Commenta