If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bufala o non bufala, il contenuto (rispetto per chi ti sta ospitando e dando da mangiare) è giusto e sacrosanto.
Di solito se si va ospiti da qualcuno si è rispettosi, poi non so da te, di solito nel mondo civile è così...
c'è un discorso di putin del 2013 che comunque ribadisce il concetto alla grande.... e non mi pare ci sia nulla di razzista ne di insensato....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io continuo a non comprendere tutto sto lecchinaggio di sfintére all'Islam da parte dei cittadini qualunque, sinceramente, spesso quasi a livello di paladini della giustizia e con un accanimento assurdo. Proprio non riesco a concepirlo.
Anche antireligiosi, atei e laicisti convinti ultimamente si improvvisano difensori dell'Islam.
Tra un po' si arriverà al punto che secondo i benpensanti da salotto ''Dio non esiste, ma Allah si''...
la faccenda del buonismo è vera.
altrettanto lo è quella del "faccio notare un punto sbagliato" ---> "ah, comunista! buonista! rovina dell'italia!".
siccome non è la prima volta che inciampi te lo faccio notare, perché sei uno che tiene alle argomentazioni.
la faccenda del buonismo è vera.
altrettanto lo è quella del "faccio notare un punto sbagliato" ---> "ah, comunista! buonista! rovina dell'italia!".
siccome non è la prima volta che inciampi te lo faccio notare, perché sei uno che tiene alle argomentazioni.
ahahaha ma dov'è che ti ho dato della ''comunista buonista etc''
Il messaggio sull'islam (dio non esiste allah si etc etc) e la gente comune?
Mica era riferito a te (tra l'altro l'ho scritto dopo aver letto online una notizia che riguarda il mio quartiere, pensa te quanto possa riguardarti...), ma ad un trend generale
dai la tua risposta era eloquente, così il reply di gore
se poi non ce l'avevi con me, ok. ho frainteso.
Mi riferivo nello specifico a tale notizia (tra l'altro ho conosciuto tempo fa il dirigente personalmente, so come la pensa su certi temi...), a dirla tutta:
Di terracotta o di cartapesta, con le statue dei protagonisti dell'attualità, dallo sport alla politica, ai Re Magi viventi che si recano in processione alla stalla del Bambin Gesù. Da secoli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta