Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sono d'accordo....
ma non è sempre stato così.... per gli altri paesi invece .... erano tenuti buoni proprio per quello....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Enrico Rossi pubblica una foto con una famiglia rom: boom di commenti razzisti - Il Fatto Quotidiano“Vi presento i miei vicini. Siamo sul marciapiede davanti alle nostre case”. Inizia così il post pubblicato domenica 30 novembre dal presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, accompagnato da una foto con una famiglia rom che abita nel Fiorentino. Voleva essere un messaggio di solidarietà e invece ha scatenato una serie di commenti razzisti a seguito dei quali il governatore …
Io continuo a vedere ste cose come delle gran automazzate sui piedi in chiave elettorale.
Se si vogliono raccimolare voti facendosi vedere dalla parte del più debole ci sono modi più furbi, i Rom a mio avviso sono una categoria che tende a suscitare un odio abbastanza bipartisan.
Se vuoi far breccia nel cuore degli "emotivi" fatti fotografare in una missione in africa, nella mensa dei poveri, in una scuola di un quartiere periferico... Con gli zingari ? mha...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
sarei curioso di sapere quanto si becca uno negli USA per un'evasioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sto thread è illeggibile.... ti fa girare i maroni e stop....
magari è utile come termogenico sotto garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiospesso si becca una pallottola
Inviato dal mio LG-E986 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA me invece piace questo thread...è uno dei pochi luoghi virtuali (ma anche non...) dove si può discutere del fenomeno senza incappare nel linciaggio.sigpic
Commenta
-
Commenta