E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11764
    • 411
    • 108
    • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
    Strano come si prenda per olo colato ciò che dice un nobel, quando le sue affermazioni si allineano con le imposizioni perpetrate dalla dittatura democratica. Ma quando un nobel dice una verità scomoda, ecco che viene preso per un ignorante e la sua carriera verrà distrutta per sempre.
    rotfl...non capisco perche' rovinare un post condivisibile scrivendo queste panzane

Commenta

• niconico
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1670
      • 329
      • 220
      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
      Visto che tra non molto andrò a vivere da solo, è una cosa a cui sto pensando da un po'.

Tipo una pistola con proiettili di gomma o un taser.
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      la pistola se la si prende meglio prenderla vera secondo me, con i proiettili di gomma si rischia di innervosire ancora di più i malviventi, banditi armati, magari di pistole vere non li attaccherei mai con armi non letali

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      il taser è potenzialmente letale
      Detenere un'arma a scopo preventivo è da idioti; nella peggiore delle ipotesi la visita di un ladro ti apporta un danno economico (sempre proporzionale alla disponibilità) che si ripara con una sfuriata, nella migliore delle ipotesi detenere un'arma ti apporta un danno imprevedibile per diverse possibilità:

- Te la rubano, avviano l'indagine e comunque non sai che fine farà la tua pistola.
      - La mostri per spaventarlo e ti denuncia.
      - La mostri e preso dalla foga spari e sono cazzi.
      - La mostri per spaventarlo e reagisce a tema o ti pianta due sberle e la usa contro di te.

Le armi non portano niente di buono. Se qualcuno ti entra in casa lascialo fare e gira al largo.

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Io ho 3 fucili da caccia qui a casa...stiamo andando a estinguerci con tutta sta civiltà, tornate a cacciare!

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 18046
          • 473
          • 524
          • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          Detenere un'arma a scopo preventivo è da idioti; nella peggiore delle ipotesi la visita di un ladro ti apporta un danno economico (sempre proporzionale alla disponibilità) che si ripara con una sfuriata, nella migliore delle ipotesi detenere un'arma ti apporta un danno imprevedibile per diverse possibilità:

- Te la rubano, avviano l'indagine e comunque non sai che fine farà la tua pistola.
          - La mostri per spaventarlo e reagisce a tema o ti pianta due sberle e la usa contro di te.

Le armi non portano niente di buono. Se qualcuno ti entra in casa lascialo fare e gira al largo.
          Quoto.
          sigpic

Commenta

• CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

Cmnque, se posso dire la mia, quelli che ti entrano in casa, prima ti studiano un pochetto!
            Certamente se vedono che uno pesa 60 Kg e raccoglie le rose profumate del suo giardino e alleva i canarini....è chiaro che ti entra in casa.
            Se uno va a caccia, ci pensano due o tre volte.
            Loro studiano, prima!
            Purtroppo spesso attaccano gli anziani e questo non va bene

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio

eh si, che consiglio
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Cmnque, se posso dire la mia, quelli che ti entrano in casa, prima ti studiano un pochetto!
                Certamente se vedono che uno pesa 60 Kg e raccoglie le rose profumate del suo giardino e alleva i canarini....è chiaro che ti entra in casa.
                Se uno va a caccia, ci pensano due o tre volte.
                Loro studiano, prima!
                Purtroppo spesso attaccano gli anziani e questo non va bene
                non è così, le bande di zingari entrano senza una logica, quelle dell'est europeo studiano solo la zona in cui colpire

se vieni tenuto sott'occhio e studiato prima di essere derubato, vuol dire che sei una persona molto ricca
                .

Commenta

• CapitanBodyweb
                  Banned
                  • Dec 2012
                  • 751
                  • 131
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  non è così, le bande di zingari entrano senza una logica, quelle dell'est europeo studiano solo la zona in cui colpire

se vieni tenuto sott'occhio e studiato prima di essere derubato, vuol dire che sei una persona molto ricca
                  Vabè, quindi credo che il problema sia molto complesso.
                  Da una parte abbiamo uno stato totalmente incapace di difendere i cittadini che lui stesso ha educato, e dall'altra abbiamo un assistenzialismo che fa scaturire una guerra frapoveri.
                  Dunque abbiamo quasi l'80% del forum che risponde al sondaggio in modo pienamente razzista, che poi è lo stesso che studia arti marziali e kickboxing, che protegge però gli animali.
                  Mmmmm, qualcosa qui non quadra.
                  I colpevoli sono altrove....i colpevoli siamo tutti noi!

Commenta

• niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    eh si, che consiglio
                    Liberissimo di fare Rambo e prenderti due slamate nel petto.. Ma non vedo comunque il senso di rischiare per una tv, due swatch e due giubbotti.

Qualche mese fa qui dalle mie parti un ragazzo ha ammazzato l'albanese che gli aveva appena rubato in casa; l'ha inseguito con il fucile e gli ha tuonato... C'è stata una forte reazione di consenso e approvazione anche da parte delle istituzioni poiché il ragazzo era un mansueto gran lavoratore e nessuno riusciva a spiegarsi il perchè del gesto... Poco più tardi un amico comune mi confidó che il ragazzo aveva in casa circa 70k euro (cash) proventi dell'attività di meccanico di paese.... Per utilizzare i bonifico servono le fatture..

Commenta

• Lorenzo993
                      Banned
                      • May 2012
                      • 8075
                      • 294
                      • 289
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Vabè, quindi credo che il problema sia molto complesso.
                      Da una parte abbiamo uno stato totalmente incapace di difendere i cittadini che lui stesso ha educato, e dall'altra abbiamo un assistenzialismo che fa scaturire una guerra frapoveri.
                      Dunque abbiamo quasi l'80% del forum che risponde al sondaggio in modo pienamente razzista, che poi è lo stesso che studia arti marziali e kickboxing, che protegge però gli animali.
                      Mmmmm, qualcosa qui non quadra.
                      I colpevoli sono altrove....i colpevoli siamo tutti noi!
                      Che significa?

Non ho capito il nesso tra sondaggio,kickboxing e gli animali

Commenta

• CapitanBodyweb
                        Banned
                        • Dec 2012
                        • 751
                        • 131
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Che significa?

Non ho capito il nesso tra sondaggio,kickboxing e gli animali
                        Significa che ormai la nostra società si estinguerà.
                        E' finito il tempo delle vacche grasse.
                        A partire da ciro lo capuozzo che per 400 anni ha preso la pensione da falso invalido, per finire allo zingaro assistito e riverito che ti entra in casa e ti stupra la moglie, mentre Antonio Osellin deve aver paura di imbracciare un'arma per legittima difesa!
                        Qui non esiste più la razza, qui ci serve un condottiero che ci liberi dal male, che sia rosso, nero o grigio, poco importa, ma così non si può andare avanti.
                        Serve qualcosa di violento e innovativo allo stesso tempo, che violenti le nostre menti ormai troppo deboli

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

concordo sul fatto che avere armi in casa è più un rischio che altro, tuttavia non riesco a biasimare chi ce le ha
                          .

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

ha senso avere un arma se la sai usare e se hai il sangue freddo per farlo ....
                            se ce l'hai pensando che la stessa sia un deterrente non ti sarà di aiuto...
                            una differenza fondamentale è che ci sono 2 parti: una non ha nulla da perdere , l'altra ha sempre qualcosa da perdere tanto o poco che sia...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Vabbè dai non siamo nel far west, per il momento una parvenza di civiltà la manteniamo ancora.

Commenta

• Dsquared
                                Utente anonimo
                                • Dec 2006
                                • 3504
                                • 368
                                • 570
                                • Villa delle rose
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Vabbè dai non siamo nel far west, per il momento una parvenza di civiltà la manteniamo ancora.
                                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                                X