E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nella mia città, i controllori non fanno sconti a nessuno. Chi è senza biglietto viene multato e se c'è qualche reclamo un pò troppo acceso la polizia interviene (come ho visto in diretta).
---------- Post added at 17:27:32 ---------- Previous post was at 17:25:05 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 17:31:49 ---------- Previous post was at 17:27:32 ----------
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocolpa della società moderna....
di genitori che hanno la mia età o anche una decina di anni in piu che paraculano i figli in ogni modo....
c'è una vignetta che secondo me rende bene l'idea:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiogià, ottimo modo per far crescere figli idioti
Ti dico solo che nella sua classe attuale, sono 12 marocchini su 25 alunni totali.
Boh non dico altro prima di beccarmi denuncie o mettere nelle grane qualcuno...in ogni caso insegnare italiano in classi del genere è diventato difficilissimo...Last edited by Ospite; 27-11-2014, 19:00:58.
Commenta
-
-
ci vorrebbe il metodo danese. all'inizio gli stranieri hanno una classe apposita e successivamente vengono aggregati alla classe di nativi. Ma qua si parlerebbedi classi ghetto. Siamo troopo ipocritisigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMia madre è maestra elementare (insegna ormai dal lontano '75)
Ti dico solo che nella sua classe attuale, sono 12 marocchini su 25 alunni totali.
Boh non dico altro prima di beccarmi denuncie o mettere nelle grane qualcuno...in ogni caso insegnare italiano in classi del genere è diventato difficilissimo...
Quando andavo io alle elementari l'unico nero, o meglio mulatto, di tutta la scuola era uno che adesso è ancora mio amico.
E quando dico l'unico dico proprio l'unico in tutte e 5 le classi.
Tra l'altro padre venuto in Italia per lavorare (e oggi ancora lavora) persona bravissima e tutto.
Fino a 25-30 anni fà era proprio un'altro mondo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
una volta arrivavano , erano accolti negli oratori e aiutati dalla comunità locale legata alla chiesa/oratorio....
e intanto gli si cercava un lavoro....
ora arrivano in tantissimi , senza alcun controllo ..... e di lavorare e mettersi in regola non se ne parla.....
ma si raggruppano tra connazionali.... e sal ***** cosa fanno tutto il giorno.... ma in un modo o nell'altro campano.....
tra l'altro è di moda la notizia degli sgomberi....
io sarei per la linea durissima.... ***** un uomo lavora , si fa un culo così per pagare un mutuo o un affitto e questi entrano abusivamente e non pagano nulla !!!!
a me girano i coglioni , non so a voisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
A me girano parecchio i coglioni soprattutto per la mancanza di rispetto nei confronti delle Forze dell' Ordine come nel video postato poco fa. Ma come si permettono? Queste persone hanno bisogno di essere educate con le cattive, con le buone non lo capiscono proprio.
---------- Post added 28-11-2014 at 11:16:32 ---------- Previous post was 27-11-2014 at 22:09:48 ----------
http://m.ilmessaggero.it/m/messagger...OPIANO/1033354Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
hanno un colpevole e paga lo stato ?
ma siamo ai pazzi proprio.... tanto per cambiare arriva dal nord africa...
e un bengalese fa il nababbo a casa sua con 2000 euro al mese...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta