con il copia cache si possono leggere le uscite che facevano su quel forum
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nel 2100 la popolazione mondiale potrebbe arrivare a 11 miliardi di persone, con gravi ripercussioni per lo sfruttamento delle risorse del pianeta, lo sviluppo socioeconomico e la sostenibiltà ambientale. Lo afferma un nuovo studio delle Nazioni Unite e dell'Università di Washington, che aumenta di ben 2 miliardi gli abitanti della Terra afine secolo rispetto alle previsioni precedenti.
Undici miliardi di persone nel 2100, ma stiamo davvero fuori. Urge una politica di controllo delle nascite o sterilizzazione, altrimenti in un modo o nell'altro si dovrà per forza raggiungere un punto di equilibrio (o controllano il proprio numero, o bisogna annientare una parte della popolazione a suon di bombe). Undici miliardi di persone chi le sfama ? Chi fornisce loro energia e acqua potabile ?
Ma poi su cosa si basano queste proiezioni ? I 4-5 miliardi di africani cosa mangeranno precisamente ? Perchè dubito che europa e stati uniti, che insieme non faranno nemmeno un miliardo, possano mantenerne 6 di miliardi di persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiohttp://www.lescienze.it/news/2014/09...diale-2299846/
Undici miliardi di persone nel 2100, ma stiamo davvero fuori. Urge una politica di controllo delle nascite o sterilizzazione, altrimenti in un modo o nell'altro si dovrà per forza raggiungere un punto di equilibrio (o controllano il proprio numero, o bisogna annientare una parte della popolazione a suon di bombe). Undici miliardi di persone chi le sfama ? Chi fornisce loro energia e acqua potabile ?
Ma poi su cosa si basano queste proiezioni ? I 4-5 miliardi di africani cosa mangeranno precisamente ? Perchè dubito che europa e stati uniti, che insieme non faranno nemmeno un miliardo, possano mantenerne 6 di miliardi di persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' ovvio e basta leggere i dati per capire che l'Africa sarà una vera e propria bomba demografica...gente, sveglia, non si va verso ''un mondo di mulatti''...si va verso un mondo di africani.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ricordiamoci sempre in che sezione ci troviamo e che il thread non sta in caffetteria d un paio di ore, quindi si consiglia sempre un buon caffè prima di postare.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiohttp://www.lescienze.it/news/2014/09...diale-2299846/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioNon hanno una cultura su nulla praticamente, loro fanno figli senza sapere ciò che fanno. Poi a dirla tutta sono anche stupidi, sai che il cibo è poco, la vita è dura.. cosa metti al mondo figli che dovranno fare quell'esistenza scandalosa, cioè bahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioBeh non credo che facciano figli perché vogliono fare figli, mica sono neocatecumeali... credo che se avessero a disposizione i contraccettivi che abbiamo noi non figlierebbero in questo modo smisurato.
Ricordo l'intervista ad alcuni ragazzi comuni in Nigeria...uno di loro disse ''io ho già 4 figli e ne voglio almeno altri 6''...ed era tipo un ragazzo di 26 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNo, purtroppo non è così semplice la cosa...è proprio una cosa culturale: per loro avere molti figli è sinonimo di forza, virilità e volontà.
Ricordo l'intervista ad alcuni ragazzi comuni in Nigeria...uno di loro disse ''io ho già 4 figli e ne voglio almeno altri 6''...ed era tipo un ragazzo di 26 anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNo, purtroppo non è così semplice la cosa...è proprio una cosa culturale: per loro avere molti figli è sinonimo di forza, virilità e volontà.
Ricordo l'intervista ad alcuni ragazzi comuni in Nigeria...uno di loro disse ''io ho già 4 figli e ne voglio almeno altri 6''...ed era tipo un ragazzo di 26 anni.
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioE allora sì, rimanessero nel loro paese a procreare che qui non c'è più posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioBeh non credo che facciano figli perché vogliono fare figli, mica sono neocatecumeali... credo che se avessero a disposizione i contraccettivi che abbiamo noi non figlierebbero in questo modo smisurato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio.
E' una vita che lo diciamo ormaisigpic
Commenta
-
Commenta