Foto scattata da mio fratello in una delle vie più 'malfamate' di Mestre.
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioFoto scattata da mio fratello in una delle vie più 'malfamate' di Mestre.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
0:18Last edited by Ray Of Light; 17-09-2014, 13:07:08.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
R: E' una questione di razza
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiol'arcella di Padova è uno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
"Una preoccupazione condivisa dalle sei insegnanti che lamentano l'assenza di mediatori linguistici e culturali edenunciano le difficoltà di rapportarsi con genitori che spesso non parlano neanche l'italiano."
Metterei come prerequisito, per risiedere in Italia, anche la conoscenza della lingua italiana.
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ma vi stupite che i baluba scrivano che siamo ''un popolo di merda e una nazione di merda'' nonostante stiano in casa nostra e gli diamo noi da mangiare?
Ma vi stupite ancora?
Poi i decerebrati come quello che scrive che è una persona fortunata se ci fate caso sono tutti pelati/falliti/matusa ultracinquantenni...una generazione di mongoli che è cresciuta a canne e chitarre mentre si ponevano le basi per lo scatafascio di questo paese.
Commenta
-
-
certo, adesso se uno non vuole far crescere la figlia italiana come una straniera è razzista e vuole le scuola da vipOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiocerto, adesso se uno non vuole far crescere la figlia italiana come una straniera è razzista e vuole le scuola da vip
L'ho sempre detto, tra un po' si arriverà pubblicamente al sinistrorso-paradosso che Dio non eiste, ma Allah si.
Commenta
-
-
a difesa di sta gentaglia guarda caso chi c'e....un minchione nato nel 1960,una straniera(dal nome e dagli errori ortografici sembra tale) e un povero pelato fallitoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta