Originariamente Scritto da ekans
Visualizza Messaggio
E' una questione di razza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobeh però non vedo come uno che non sa leggere, scrivere e non è mai andato a scuola possa dimostrare nel test dove devi inserire il numero o la figura mancante un risultato appena superiore a quello di un primate
Commenta
-
-
poi non capisco sto risentimento.
cosi' come i neri son mediamente meno intelligenti di noi, sempre rispetto a noi i cinesi lo sono mediamente di piu' ..Pero' mica mi metto a piantar grane , è cosi' è basta. Non vuol dire lo siano rispetto ad ogni singolo individuo. è una media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioinfatti i neri in america sono istruiti, sanno leggere e scrivere e hanno la possibilità di andare a scuola. Nonostante ciò non si avvicinano nemmeno ai punteggi dei cinesi analfabeti e molto più poveri rispetto a loro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioA me sembrano proprio *****sigpic
Commenta
-
-
Purtroppo viviamo in una cultura in cui le opinioni contano più dei fatti.
I nostri politicanti preferiscono consentire agli africani di fare 10 figli ciascuno per poi lasciarli crepare di fame e miseria, basterebbe infatti sterilizzarli per migliorare esponenzialmente la loro condizione, ma non si fa perchè è disumano e razzista. Lasciarli morire di stenti invece è umano e rispettoso .
Gli australiani hanno controllato spontaneamente il loro numero in base alle risorse disponibili, infatti l'80% del territorio (desertico) è abitato dal 2% della popolazione. Ci fossero stati i neri in Australia avrebbero cominciato a fare 10 figli ciascuno e a morire di fame a più non posso, e magari sarebbe stata pure colpa nostra per la loro povertà.
Commenta
-
Commenta